da Agora magazine del 09.08.08

Tuttosu cerimonia, Olimpiadi, Cina, Tibet, proteste in India, Nepal, repressione,dissidenti, censura ai blogger cinesi, CIO, Coni, Hu Jintao,Avaaz, Amnesty international, RSF Giochi Olimpici, assegnate le prime medaglie.

09/ago/2008 02.30.00 BONAZETA WORD PRESS Contatta l'autore

Beijing 2008, quel cinismo tuttocinese

Pechino 2008, i diritti negati. Tuttosu cerimonia, Olimpiadi, Cina, Tibet, proteste in India, Nepal, repressione,dissidenti, censura ai blogger cinesi, CIO, Coni, Hu Jintao,Avaaz, Amnesty international, RSF

Giochi Olimpici, assegnate le prime medaglie. Ai tibetaniquelle di piombo.

sabato 9 agosto 2008 di Francesco Bonazzi

Caro De Coubertin, i Giochi Olimpici sonoiniziati in orario alle ore 8.08 dell’8/08/08. Nonè tutto oro quello che luccica, la Cina nellapreparazione dei Giochi Olimpici “ha intensificato le torture, larepressione, le detenzioni arbitrarie e la censura”. Nel vedere l’apoteosi autoreferenziale (...) > segue

Enoturismo. La notte di SanLorenzo tra astrofilia ed enofilia

Occorrono Calici di Stelle per partorire stelledanzanti. Libiam lieti calici di stelle cadenti

Duecento eno-eventi e un milione di enonauti nel firmamento deidesideri

sabato 9 agosto 2008 di Francesco Bonazzi

E lucean le stelle... Il 10agosto 2008, la notte di San Lorenzo, esprimi undesiderio... magari sorseggiando un buon bicchiere di vino. Gli enonauti si danno appuntamento nelle più belle piazzeitaliane a guardare le stelle cadenti. Connubio fra tra astrofilia ed enofilia.Accanto alle (...) > segue

Opera Lirica

Rigoletto all’Arena di Verona

Sabato 9 agosto alle ore 21 Di Rigoletto sono previste ancora trerecite nei giorni 20,23,28 agosto.

sabato 9 agosto 2008 di redazione spettacolo

Sabato 9 agosto alle ore 21 nell’ambito dell’86° Festival lirico, all’Arena di Veronaandrà in scena la terza replica Rigoletto di Verdi. La regia è di Ivo Guerra (ripresa da Catia Pongiluppi),le scene di Raffaele Del Savio e i costumi di Carla (...) > segue

Francesco Bonazzi