Presto on line il primo quotidiano dei Castelli Romani

09/ago/2008 11.20.00 Castellinews.it Contatta l'autore

Mancano solo tre settimane allancio di Castellinews.it primo quotidiano locale di informazione telematicacon aggiornamenti dai 16 comuni dei Castelli Romani.

I visitatori avranno adisposizione servizi informativi di tipo interattivo per non essere fruitori“passivi” di informazione, anche attraverso forme di giornalismo partecipativo.

La testata giornalistica hastretto una convenzione con l’università degli studi di “Roma Tre” per l’avviodi tirocini formativi nel campo giornalismo telematico locale ai laureandidell’ateneo.

Castellinews.it offrirà inoltreuna gamma di servizi e soluzioni avanzate per ogni tipo di esigenzacomunicativa per enti pubblici e aziende private. Dalle attività di ufficiostampa al web advertising: ideazione e realizzazione di campagne pubblicitariee di comunicazione “su misura” per la promozione di aziende locali e prodottiattraverso banner, pop-up e videoclip. Dall’organizzazione eventi fino astrumenti di direct marketing.