Dal primo settembre parte il quotidiano dei Castelli Romani, tutto sui 16 comuni dell'area

20/ago/2008 07.36.06 Castellinews.it Contatta l'autore

E’ previsto per il primo settembre il lancio di Castellinews.it nuovo quotidiano locale telematico con aggiornamenti dai 16 comuni dei Castelli Romani.

Gli utenti troveranno servizi informativi di tipo interattivo per non essere fruitori “passivi” di informazione, anche attraverso forme di giornalismo partecipativo.

Per usufruire in maniera assolutamente gratuita di tutti i servizi che Castellinews.it mette a disposizione l’utente dovrà registrarsi al portale. Riceverà una newsletter nella sua casella di posta elettronica: un vero giornale elettronico di informazione territoriale per non perdere tutti gli aggiornamenti pubblicati sul sito. Inserendo anche il proprio numero di telefonia mobile potrà essere informato con notizie ed avvenimenti importanti direttamente con un sms. Potrà lasciare commenti sulle notizie pubblicate on line, partecipare ai sondaggi ed esprimere la propria opinione sui temi di attualità.