Logo Fausto Lupetti Editore: cultura della comunicazione.

Un concetto di nuovo che poggia solidamente sull'esperienza editoriale iniziata nel 1984 e che per prima in Italia ha affrontato i temi della comunicazione proponendola come cultura e non solo come espressione professionale.

12/set/2008 17.53.33 GIANFRANCO VIRARDI Contatta l'autore

La casa editrice fausto lupetti editore, è il nuovo progetto per dare risposte alle grandi trasformazioni di pensiero e di cultura nella comunicazione. Un concetto di nuovo che poggia solidamente sull’esperienza editoriale iniziata nel 1984 e che per prima in Italia ha affrontato i temi della comunicazione proponendola come cultura e non solo come espressione professionale.

Logo fausto lupetti editore ha avviato rapporti di collaborazione con quasi tutte le Facoltà, in particolare con il Dams, la prima Università italiana, la Sapienza di Roma, con la Facoltà di Comunicazione di Perugia e poi dallo IULM al Politecnico di Milano per il Design e tanti altri Atenei. Le pubblicazioni di logo fausto lupetti editore si rivolgiamo a tutte le scuole private dall’Istituto Europeo di Design alle Accademie di Comunicazione e al NABA.
Sempre di più manager, imprenditori, pubblicitari, designer, formatori e altri intendono esprimere la loro visione del mondo o dell’area culturale e professionale in cui operano. Tutto il mondo della consulenza ha indivuato nel libro uno strumento di relazione e di business. Noi sosteniamo questa tendenza soprattutto nell’area della pubblicità e del marketing, per farla crescere realizzando un rapporto virtuoso fra la visibilità degli autori e credibilità del marchio editoriale. L’esperienza dimostra che questi libri se fatti con intelligenza possono raggiungere livelli di vendita molto interessanti e importanti.
In questo ambito rientrano anche i libri sulle marche e i loro mondi. Le marche nell’essere parte integrante della società della comunicazione sono capaci di contaminare e inglobare altri aspetti della realtà e insieme alla pubblicità fanno tut’uno con la moda il design, l’architettura, la politica , il mercato e l’elaborazione di nuovi linguaggi.

www.faustolupettieditore.it