SOS Cartucce apre a Olbia

SOS Cartucce apre a Olbia Un nuovo negozio SOS Cartucce è da poco nato nella provincia sarda di Olbia.

11/set/2008 18.08.09 Sandra Contatta l'autore

Un nuovo negozio SOS Cartucce è da poco nato nella provincia sarda di Olbia.

Il 2 agosto il
<http://www.soscartucce.it/pagina/franchising.htm?gad=CLHT-NsEEgj3ZMLJceZk7xjT27n6AyD9vaE-&utm_source=comunicati&utm_medium=cs>nuovo punto vendita di Olbia si è aggiunto alla catena SOS Cartucce. I cittadini sardi possono qui trovare consumabili originali e compatibili, articoli di cancelleria, infortunistica, informatica e materiale per ufficio. SOS Cartucce è da sempre attento a offrire ai propri clienti i prodotti con il miglior rapporto qualità/prezzo senza legarsi ad una casa produttrice specifica ma provando quello che è presente sul mercato per trovare una soluzione ottimale. Questo obiettivo viene perseguito da tutti i <http://www.soscartucce.it/pagina/franchising.htm?gad=CLHT-NsEEgj3ZMLJceZk7xjT27n6AyD9vaE-&utm_source=comunicati&utm_medium=cs>negozi in franchising SOS Cartucce che stanno aprendo sul territorio
nazionale.

Per informazioni sul franchising:

<http://www.soscartucce.it/pagina/franchising.htm?gad=CLHT-NsEEgj3ZMLJceZk7xjT27n6AyD9vaE-&utm_source=comunicati&utm_medium=cs>http://www.soscartucce.it/pagina/franchising.htm

A&A Communications S.r.l.
                                                                      Palermo, 11 Settembre 2008

----------------------------------------------------------------
This message was sent using IMP, the Internet Messaging Program.