Un sondaggio on line per votare il numero 1 della Champions

Un sondaggio on line per votare il numero 1 della Champions Un sondaggio on line per votare il numero 1 della Champions La Gazzetta dello Sport e Marca indicono un sondaggio on line per scegliere il miglior giocatore della Champions League 2008/09 Al via oggi il referendum on line lanciato da La Gazzetta dello Sport e Marca, il più importante quotidiano sportivo spagnolo (del gruppo RCS), per eleggere il numero 1 della Champions League 2008/09.

17/set/2008 12.10.31 Rcs Quotidiani Contatta l'autore

Un sondaggio on line per votare il numero 1 della Champions

La Gazzetta dello Sport e Marca indicono un sondaggio on line

per scegliere il miglior giocatore della Champions League 2008/09

Dopo ogni turno di Champions gli esperti de La Gazzetta dello Sport e Marca propongono 10 tra i migliori giocatori che tifosi e appassionati di calcio internazionale potranno votare sui siti www.gazzetta.it e www.marca.com dalla mezzanotte del mercoledì fino alle 20 del giovedì.

La classifica sarà pubblicata su La Gazzetta dello Sport del venerdì successivo alle due giornate di Champions. Costanti saranno gli aggiornamenti della classifica nel corso delle settimane.

Dopo la finale del 27 maggio 2009 a Roma, il giocatore con più voti verrà eletto il numero 1 della Champions.

Milano, 17 settembre 2008

Ufficio Stampa RCS Quotidiani