Maxima IV: l'esclusiva collana di videogiochi in edicola con la Gazzetta dello Sport Maxima IV - in edicola con La Gazzetta dello Sport In edicola dall' 11 ottobre la quarta edizione dell'esclusiva collana di videogiochi Maxima IV -è la nuova iniziativa editoriale che La Gazzetta dello Sport porta in edicola nella quarta edizione in esclusiva per i propri lettori.

09/ott/2008 14.26.05 Rcs Quotidiani Contatta l'autore

Maxima IV – in edicola con La Gazzetta dello Sport

In edicola dall’ 11 ottobre la quarta edizione dell’esclusiva collana di videogiochi

Maxima IV –è la nuova iniziativa editoriale che La Gazzetta dello Sport porta in edicola nella quarta edizione in esclusiva per i propri lettori. Si tratta di una collana in edizione speciale e da collezione  in 12 videogiochi per pc che raccoglie i titoli più importanti e di maggior successo degli ultimi anni.

Maxima IV è stata arricchita e rinnovata nei contenuti, in linea con i cambiamenti avvenuti nel mondo dell’intrattenimento digitale. I titoli proposti vanno dallo sport alle corse di automobili, dall’esercizio mentale alle tattiche di guerra.

La prima uscita è in edicola da sabato 11 ottobre a 9,99 euro conNeed for Speed Carbon che proietta il lettore nell’avventuroso mondo delle corse e nell’underground cittadino. I titoli successivi vanno da Brothers in arms earned in blood, che ci riporta in Normandia insieme agli alleati ai tempi della seconda guerra mondiale, a Brain trainer che mette alla prova la capacità di concentrazione.

A supporto dell’iniziativa è stata realizzata una campagna pubblicitaria, affidata a Zampe Diverse e pianificata a mezzo tv, radio e internet e a mezzo stampa sulle testate del gruppo RCS.

A disposizione dei lettori è stato predisposto un servizio clienti che può essere contattato scrivendo una mail a linea.aperta@rcs.it oppure chiamando al numero 02 63 79 85 11.

.

Di seguito il piano dell’opera:

• Need for Speed Carbon – 11 ottobre
  • Brothers in arms earned in blood – 18 ottobre
  • Sega Rally – 25 ottobre
  • Fifa 07 – 1 novembre
  • Resident Evil 4 – 8 novembre
  • Armed Assault – 15 novembre
  • Race 07 – 22 novembre
  • Il Signore degli Anelli II – La Battaglia per la Terra di Mezzo II– 29 novembre
  • Virtua Tennis 3 – 6 dicembre
  • Winter Challenge 2008 – 13 dicembre