Castellinews.it raggiunge in poche settimane quota 18.000 utenti

Ad ottobre sono stati 17.599 gli utenti unici e 80.446 le pagine visitate.

02/nov/2008 15.16.49 Castellinews.it Contatta l'autore

Partito da appena due mesi, Castellinews.it supera ogni più rosea previsione confermando la necessità di colmare un vuoto mediatico nella zona dei Castelli Romani. Ad ottobre sono stati 17.599 gli utenti unici e 80.446 le pagine visitate. Nella sola giornata del 22 ottobre 3821 pagine e 741 utenti unici, più di 800 i lanci pubblicati fino ad oggi.

L’unico quotidiano on line dei Castelli Romani offre ai navigatori notizie e approfondimenti sui comuni di Albano Laziale, Ariccia, Castel Gandolfo, Colonna, Frascati, Genzano di Roma, Grottaferrata, Lanuvio, Lariano, Marino, Montecompatri, Monte Porzio Catone, Nemi, Rocca di Papa, Rocca Priora e Velletri.

News aggiornate delle amministrazioni locali e tutte le informazioni dal territorio: politica, cronaca, scuola e ricerca, appuntamenti culturali, sport, meteo, oroscopo e molto altro.