Comunicato stampa “Chrysalis” di Maria Rosaria Ferr ara

Comunicato stampa "Chrysalis" di Maria Rosaria Ferr ara Comunicato stampa "Chrysalis" di Maria Rosaria Ferrara Domenica 9 Novembre 2008 alle ore 19:30 presso l'EX Libris Caffè Ristorante in Corso Gran Priorato Di Malta, 25 - 81043 Capua (CE) verrà presentato il volume "Chrysalis", opera prima di Maria Rosaria Ferrara, edito da Edizioni Eiffel.

04/nov/2008 12.00.12 Curly Contatta l'autore

“Chrysalis” di Maria Rosaria Ferrara

Domenica 9 Novembre 2008 alle ore 19:30 presso l’EX Libris Caffè Ristorante in Corso Gran Priorato Di Malta, 25 - 81043 Capua (CE) verrà presentato il volume “Chrysalis”, opera prima di Maria Rosaria Ferrara, edito da Edizioni Eiffel.

Il libro racconta la nascita di una profonda amicizia tra Giulia – una giovane pittrice con il sogno di esporre le sue opere in una mostra personale, e Roxanne – una drag queen che vuole cambiare sesso per dare al suo corpo l’immagine che sente nella sua anima. Una storia che parla di tradimenti, dolore, passioni e amicizia, e del cammino verso l’affermazione di se stessi e della propria natura.  Una storia che prende forma proprio nel periodo della vita in cui la persona raccoglie tutte le sue forze, prende coscienza di se, e trova il coraggio di lottare per realizzare le proprie aspirazioni e seguire le proprie passioni.

“Chrysalis” è un romanzo che con garbo e delicatezza affronta tematiche forti e dolorose, senza mai eccedere o caricare. Non sono trattate vicende ordinarie, né descritte persone comuni, ma tutto è scoperta, lotta, intrigo, sensualità, e tutto è raccontato con una semplicità sconcertante.

“Chrysalis” è un romanzo limpido che si legge facilmente, ma che indugia sulle corde più intime del lettore. Un romanzo delicato come le ali di una farfalla, intenso come un amore, profondo come un’amicizia.

Maria Rosaria Ferrara: nata a Napoli nel 1980, attualmente residente a San Felice a Cancello (CE). Laureata in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Ha avuto diverse esperienze editoriali e in case di produzione in Italia e in Francia, come lettrice, editor e traduttrice. Ha partecipato a diversi concorsi letterari e continua a scrivere per alcuni giornali locali. “Chrysalis” è il suo primo romanzo.

Get news, entertainment and everything you care about at Live..com. Check it out!