Agroalimentare: online Agroalimentarenews

Agroalimentare: online Agroalimentarenews Comunicato Stampa AGROALIMENTARE:ONLINE AGROALIMENTARENEWS Il sistema agroalimentare può contare su un nuovo strumento di informazione.

09/nov/2008 17.28.58 Agroalimentarenews Contatta l'autore

AGROALIMENTARE:ONLINE AGROALIMENTARENEWS

Il sistema agroalimentare può contare su un nuovo strumento di informazione. E’ infatti online il sito web www.agroalimentarenews.com. Il sito, nato su iniziativa di alcuni operatori della comunicazione (e – AgeMedia), intende colmare un vuoto nel panorama agricolo nazionale e offrire un’informazione attenta su tutto quello che accade intorno al mondo delle filiere produttive e a quello del consumatori. Al suo interno infatti sarà possibile consultare aggiornate informazioni sui provvedimenti agricoli presi dal ministero per le Politiche agricole, alimentari e forestali (Mipaaf), dall’Unione europea, dalle Regioni e da tutti gli enti collegati.

Presenti anche notizie relative alle organizzazioni agricole, all’enogastronomia, alla ricerca agricola, alle aziende e alle sperimentazioni. Nel sito inoltre è compresa la possibilità di dibattere e chiedere informazioni attraverso spazi forum. E’ possibile iscriversi a una newsletter.

Insomma un Web tematico che intende contribuire a migliorare il comparto agroalimentare attraverso una puntuale e attenta informazione agricola.

Roma, 9 novembre 2008