Comunicato Stampa: Arriva l'agroalimentare su Facebook

16/nov/2008 18.45.51 Agroalimentarenews Contatta l'autore

Arriva l'agroalimentare su Facebook

Alla pagina della Redazione Agroalimentarenews tutte le notizie di comparto

Per la priva volta il sistema agroalimentare entra in Facebook. Da oggi tutti gli addetti ai lavor del sistema agricolo o agroalimentare , iscritti o che si si iscriveranno al social network, potranno consultare notizie agricole andando a visitare la pagina: Redazione Agroalimentarenews. L'iniziativa nasce nell'ambito del progetto www.agroalimentarenews.com. Il sito, nato su iniziativa di alcuni operatori della comunicazione (e – AgeMedia), intende colmare un vuoto nel panorama agricolo nazionale e offrire un’informazione attenta su tutto quello che accade intorno al mondo delle filiere produttive e a quello del consumatori. Al suo interno infatti sarà possibile consultare aggiornate informazioni sui provvedimenti agricoli presi dal ministero per le Politiche agricole, alimentari e forestali (Mipaaf), dall’Unione europea, dalle Regioni e da tutti gli enti collegati.

Presenti anche notizie relative alle organizzazioni agricole, all’enogastronomia, alla ricerca agricola, alle aziende e alle sperimentazioni. Nel sito inoltre è compresa la possibilità di dibattere e chiedere informazioni attraverso spazi forum. E’ possibile iscriversi a una newsletter.

Insomma un Web tematico che intende contribuire a migliorare il comparto agroalimentare attraverso una puntuale e attenta informazione agricola.

Roma, 16 novembre 2008