Comunicato Stampa: Agroalimentare su FaceBook

18/nov/2008 19.20.45 Agroalimentarenews Contatta l'autore

Arriva l'agroalimentare su Facebook

Alla pagina della Redazione Agroalimentarenews tutte le notizie di comparto

Per la prima volta il sistema agroalimentare entra in Facebook. Da oggi tutti gli addetti ai lavori del sistema agricolo o agroalimentare , iscritti o che si iscriveranno al social network, potranno consultare notizie agricole andando a visitare la pagina: Redazione Agroalimentarenews. L'iniziativa nasce nell'ambito del progetto www.agroalimentarenews.com

Il sito, sorto su iniziativa di alcuni operatori della comunicazione (e – AgeMedia), intende colmare un vuoto nel panorama agricolo nazionale e offrire un’informazione attenta su tutto quello che accade intorno al mondo delle filiere produttive e a quello del consumatori. Al suo interno infatti sarà possibile consultare aggiornate informazioni sui provvedimenti agricoli presi dal ministero per le Politiche agricole, alimentari e forestali (Mipaaf), dall’Unione europea, dalle Regioni e da tutti gli enti collegati.

Presenti anche notizie relative alle organizzazioni agricole, all’enogastronomia, alla ricerca agricola, alle aziende e alle sperimentazioni. Nel sito inoltre è compresa la possibilità di dibattere e chiedere informazioni attraverso spazi forum. E’ possibile iscriversi a una newsletter.

Insomma un Web tematico che intende contribuire a migliorare il comparto agroalimentare attraverso una puntuale e attenta informazione agricola.

Roma, 18 novembre 2008

Prima di stampare su carta questa email pensa all'ambiente
Please consider the environment before printing this email

Questo messaggio è destinato al solo uso della persona o società in indirizzo e può contenere informazioni privilegiate, confidenziali, proprietarie o escluse dalla diffusione secondo la legge applicabile. Se Lei non è il destinatario in indirizzo o una persona responsabile per la consegna del messaggio al destinatario in indirizzo, non Le è consentito diffondere, distribuire, copiare od usare in qualsiasi modo questo messaggio. Se ha ricevuto questa comunicazione per errore La preghiamo informare il mittente e distruggere ogni copia che può avere ricevuto.

This message is intended only for the use of the individual or entity to which it is addressed and may contain information which is privileged, confidential, proprietary, or exempt from disclosure under applicable law. If you are not the intended recipient or the person responsible for delivering the message to the intended recipient, you are strictly prohibited from disclosing, distributing, copying, or in any way using this message. If you have received this communication in error, please notify the sender and destroy and delete any copies you may have received