Le novità da Pickwicki, tra magia e un Natale in libri….

Milano, 19.11.2008.

19/nov/2008 19.22.05 redoffice Contatta l'autore

Milano, 19.11.2008. Intensa attività da parte di Chiara De Caro, fondatrice di Pickwicki.com, la community italiana dei lettori e delle librerie in Italia: domenica 16 novembre è intervenuta nella trasmissione ‘Benjamin’ condotta da Gianni Riotta a Rai1; il 27 novembre 2008 terrà un intervento al Master di Comunicazione & Marketing ‘CommunicActive’; domenica 7 dicembre sarà la relatrice al convegno ‘Quando la rete è femminile’ a cura del ‘Giornale della Libreria’ e ‘Più libri, più liberi’; il 15 dicembre interverrà all’Innovative Day organizzato dalla Camera di Commercio di Milano e InnovHub. Negli stessi giorni, il 14 dicembre parteciperà alla presentazione e svelamento dell’iniziativa ‘Secret Event’, da tempo pubblicizzata attraverso i teaser nella blogosfera. Su questo argomento la De Caro commenta: ‘Pickwicki evoca un mondo incantato: abbiamo pensato ad un evento secreto, ad un’occasione per rivivere, in semplicità, un po’ di magia e un po’ di mistero a contatto con i libri…’.

Info: redoffice@email.it
www.pickwicki.com