PAPER’S WORLD S.R.L. – Edigrafital: “SHOPPER di lusso ed Editoria d’Arte”. Rispetto dell’ambiente prima di tutto.

01/dic/2008 16.08.17 PAPER'S WORLD SRL - EDIGRAFITAL Contatta l'autore

La Paper’s World srl – Edigrafital  Bellante (Te) “SHOPPER di lusso” ed Editoria d’Arte ha appena conseguito la certificazione UNI EN ISO 14001 : 2004

Il certificato n. A02908 del 05 settembre 2008 attesta che la PAPER’S WORLD S.r.l. ha conseguito l’ambita “Certificazione etica e ambientale”: responsabilità nel rapporto con il personale e rispetto dell’ambiente.

Email: info@papersworld.com

Certificazione etica e ambientale

L’Amministratore Unico Giovanni Di Patrizio afferma: “Lavoriamo  nel rispetto dell’ambiente, rifiutando il ricorso ad agenti chimici che snaturano la carta. E proviamo a non sederci sul presente , guardando all’innovazione e proponendo prodotti che uniscano l’utilità alla qualità. La carta è un animale selvaggio che non va aggredito ma compreso e valorizzato”.

L’obiettivo della certificazione è stato raggiunto, per i seguenti campi di attività Progettazione e realizzazione di:

-         Buste di lusso in carta finite a mano e carta da involgere

-         Lavori editoriali, riviste, libri d’arte, depliants, cataloghi e calendari, anche su supporti multimediali

-         Prodotti cartotecnici

PAPER’S WORLD S.r.l. bas been resulted in compliance with the standard for the following(s) of activities

Design and production of:

-         Hand-finished paper bags and wrapping paper

-         Editorial works, magazines, art books, catalogues and calendars, in cd and dvd format too

-         Paper industry products

La PAPER’S WORLD S.r.l., si impegna nell’ambito del programma di certificazione a perseguire il miglioramento delle proprie prestazioni ambientali con i seguenti obiettivi: migliorare gli standard operativi e di sistema aziendale in un’ottica ambientale; mantenere adeguata la formazione del personale sulle tematiche ambientali e partecipazione del personale alle problematiche ambientali; razionalizzare i consumi di energia elettrica, acqua, metano, al fine di promuovere una politica di risparmio energetico, preferendo il recupero ed il riciclo; considerare la responsabilità ambientale al pari degli altri aspetti gestionali della PAPER’S WORLD S.r.l. e sensibilizzare la nostra rete di vendita, i clienti ed i fornitori all’adozione di comportamento e misure a favore dell’ambiente.

Email: info@papersworld.com