WWW.FINANZAEDIRITTO.IT: INFORMAZIONE GRATIS A PORTATA DI CLICK

05/dic/2008 12.30.26 Editrice Le Fonti Contatta l'autore

www.finanzaediritto.it, il portare dell’informazione economico-giuridica, da oggi si rinnova nei contenuti e nella forma. Ha una nuova veste grafica e, grazie alle nuove tecnologie, è molto più veloce da aprire e consultare. I navigatori lo premiano con il record assoluto di accessi: 150 mila utenti unici mensili!

Informazione immediata e gratuita, 50 canali tematici sempre aggiornati, motori di ricerca e marketplace per imprese e professionisti, una community di oltre 2000 autori specializzati: queste le caratteristiche che rendono www.finanzaediritto.it uno strumento unico di consultazione ed aggiornamento per i lettori a caccia di informazioni sulla finanziaria, sull’economia, diritto, investimenti, finanza e approfondimenti su politica ed etica.

Il portale si presenta come un vero e proprio quotidiano online gratuito con inchieste esclusive, interviste ad esponenti delle istituzioni e delle imprese, approfondimenti su temi di grande attualità.

Il lettore può interagire con i contenuti e con altri utenti attraverso i numerosi spazi virtuali presenti sul sito.

L’Area STORE, dedicata ai professionisti del settore, contiene libri, riviste, cd rom, dvd, atti dei convegni.

www.finanzaediritto.it offre, inoltre, opportunità professionali grazie alla sezione gratuita OFFRO LAVORO.

Da oggi www.finanzaediritto.it diventa il mezzo più efficiente per chi desidera ottenere informazioni in modo rapido e sicuro. Inoltre il servizio di Newsletter consente al lettore di rimanere costantemente aggiornato sui contenuti e sugli eventi promossi dal sito.

www.finanzaediritto.it