Conoscere i Santi del Calendario, la nuova opera editoriale delle Edizioni Fabiani Edizioni Fabiani ha pubblicato l'opera "Conoscere i Santi del Calendario", un'opera editoriale preziosa che illustra il cammino dei Santi attraverso il quale è possibile trovare la forza e l'ispirazione per avvicinarci a Dio.

10/dic/2008 11.49.06 Ggoal.com Contatta l'autore

Edizioni Fabiani ha pubblicato l’opera "Conoscere i Santi del Calendario", un'opera editoriale preziosa che illustra il cammino dei Santi attraverso il quale è possibile trovare la forza e l’ispirazione per avvicinarci a Dio.

L'opera è suddivisa in 12 agili volumetti mensili, da disporre in un elegante contenitore.
Ogni volumetto dedica una scheda ai Santi del Giorno con indici per rintracciarli per mese o per nome. In ogni scheda sono indicati vite e virtù, miracoli e curiosità di ciascun Santo e i luoghi sede di eventi miracolosi o meta di pellegrinaggi.
Le opere di prestigiosi pittori di ogni epoca a fianco di altrettanto splendide immagini di artisti rimasti sconosciuti fanno da sfondo a ciascuna scheda per renderla ancora più preziosa.
Completano la prestigiosa opera interessanti rubriche dedicate a feste patronali e popolari, testimonianza della devozione popolare; ai luoghi di culto di particolare interesse con immagini e riferimenti geografici e alle leggende e usanze legate alla vita di ciascun Santo.
È possibile acquistare l’opera al prezzo esclusivo di 99 euro (spese di spedizione incluse) anziché 150 euro.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito http://www.santodelgiorno.com.