CON OLIOMONTILEPINILAROCCA UN NATALE DI QUALITA' - www.oliomontilepini.it

16/dic/2008 09.51.17 Agroalimentarenews Contatta l'autore

CON OLIOMONTILEPINILAROCCA UN NATALE DI QUALITA' - www.oliomontilepini.it

E' partita per questo Natale la campagna promozionale dell'Azienda olearia OlioMontiLepiniLaRocca www.oliomontilepini.it -. L'impresa agricola offre prodotti extravergine di qualità. Il prodotto è garantito come olio di sasso
E'possibile sin da ora inviare all'indirizzo email olio.montilepini@email.it le richieste di prenotazioni del prodotto. Al numero    331/9359005 si possono chiedere tutte le informazioni necessarie o prenotare l'olio. Va ricordato che OlioMontiLepiniLaRocca è un'azienda ciociaria alle prese con un progetto di consolidamento della produzione di olio sasso. L'impresa, caratterizzata da tradizione produttiva tramandata di generazione in generazione, produce olio con metodi esclusivamente biologici e può essere definito - si legge in una nota - olio sasso grazie alle caratteristiche geomorfologiche del terreno e alle tecniche usate per la cura delle piante. A tutt'oggi, il prodotto, proprio per la sua "verginità" produttiva, è consigliato dai medici curanti per superare problemi di colesterolo, per prevenire infarti ed indicato per l'alimentazione dei bambini. Operativamente, l'azienda condotta in forma imprenditoriale - familiare, gestisce ed effettua, come detto, vendite per email. Le porte dell'azienda, per visite guidate, sono aperte per appuntamento ai clienti che vorranno conoscere in maniera dettagliata le tecniche di produzione che si eseguono. E' Garantita inoltre la possibilità di degustare il prodotto in azienda abbinato a prodotti tipici e genuini della località ciociara distante dalla Capitale una settantina di chilometri. Allo stesso tempo i responsabili dell'azienda, proprio per dare tutte le informazioni possibili sul prodotto, daranno notizie dettagliate su tecniche di raccolta e di spremitura delle olive e sui quantitativi prodotti. Le visite sul terreno saranno effettuate, sempre su preventiva richiesta, con il supporto della squadra degli agronomi dell'impresa agricola. Come tradizione di conduzione della società olivicola ai visitatori sarà fatto inoltre un piccolo dono per ricordare la giornata trascorsa nel verde della montagna ciociara.