Esce 'Investire con profitto con l'analisi ciclica' di William C. Garrett

Esce "Investire con profitto con l'analisi ciclica" di William C. Garrett Esce "Investire con profitto con l'analisi ciclica" di William C. Garrett Un grande classico dell'economia mondiale finalmente disponibile nella traduzione italiana di Mariano La Rosa.

17/dic/2008 10.45.00 Editrice Le Fonti Contatta l'autore

Esce ‘Investire con profitto con l’analisi ciclica’ di William C. Garrett

Un grande classico dell’economia mondiale finalmente disponibile nella traduzione italiana di Mariano La Rosa.

Dopo il grande successo riscosso negli Stati Uniti, il libro di William Garrett, tradotto per la prima volta in italiano, è stato recentemente pubblicato da Editrice Le Fonti nella collana Trading e finanza, curata da Mariano La Rosa e visionabile sul portale www.finanzaediritto.it (sezione store).

Esistono i cicli sui mercati finanziari? Se si individuano e si conoscono, è possibile ottenere profitti relativamente facili proprio grazie ad essi. La materia è dibattuta da anni. Garrett, ingegnere meccanico esperto di finanza, propone un’analisi approfondita della questione, arrivando fornire soluzioni concrete e scientificamente fondate per gli investitori.

Una scheda dettagliata del libro è disponibile al link www.finanzaediritto.it/prodotti/investire-con-profitto-con-lanalisi-ciclica-213.html, da cui è possibile visionare l’indice del libro ed acquistarlo.