Comunicato Stampa G+J/Mondadori SpA: E' NATO WWW.NOSTROFIGLIO.IT

Milano, 15 Dicembre 2008 â€" Se sei una mamma frizzante e premurosa o un papà tenero e protettivo oppure non stai ancora vivendo la meravigliosa esperienza di essere genitore ma desideri diventarlo al più presto, ecco il sito Internet che fa per te: www.nostrofiglio.it, il nuovo magazine della Gruner+Jahr / Mondadori dedicata alle famiglie con bambini da 0 a 13 anni, che risponde a tutte le domande e curiosità sulla gravidanza e su come crescere un figlio.

Allegati

18/dic/2008 18.24.42 Ufficio Stampa Gruner+Jahr / Mondadori S.p.A. Contatta l'autore

E’ NATO WWW.NOSTROFIGLIO.IT
IL NUOVO SITO WEB 2.0 DEDICATO AI GENITORI.

Milano, 15 Dicembre 2008 – Se sei una mamma frizzante e premurosa o un papà tenero e protettivo oppure non stai ancora vivendo la meravigliosa esperienza di essere genitore ma desideri diventarlo al più presto, ecco il sito Internet che fa per te: www.nostrofiglio.it, il nuovo magazine della Gruner+Jahr / Mondadori dedicata alle famiglie con bambini da 0 a 13 anni, che risponde a tutte le domande e curiosità sulla gravidanza e su come crescere un figlio.

Quotidianamente aggiornato con articoli e news sulla gravidanza, sui bambini e in generale sul mondo famiglia, il Magazine approfondisce tutti gli argomenti legati alla salute, all’educazione, alla crescita e alla cura dei figli con un occhio molto attento ai temi dell’attualità.

Il Magazine inoltre offre servizi utili e facili da usare per calcolare, per esempio, i giorni fertili o la data di nascita del bambino. Con l’agenda della gravidanza le future mamme invece potranno stare più tranquille: ogni settimana ci saranno i consigli degli esperti sugli esami e le visite da fare, ma anche le dritte su come stare meglio e mantenersi belle e in forma.

Non sai ancora che cosa porterà Babbo Natale al tuo bambino? Guarda l’angolo natalizio  della sezione Shopping, troverai i regali più tecnologici e gettonati del 2008.

Parole chiave: nostrofiglio, nostro figlio, magazine, shopping, bambino,