Arriva la prima pagella per Castellinews.it

Arriva la prima pagella per Castellinews.it Primo giro di boa annuale per Castellinews.it, l'unico quotidiano su internet della zona dei Castelli Romani.

02/gen/2009 08.31.40 Castellinews.it Contatta l'autore

Primo giro di boa annuale per Castellinews.it, l'unico quotidiano su internet della zona dei Castelli Romani. Inaugurato appena quattro mesi fa, il progetto continua la sua crescita caratterizzandosi come la prima agenzia di informazione dell'area a sud della Capitale.  Dal 1° settembre al 31 dicembre del 2008 67.301 utenti unici si sono collegati al sito visualizzando  296.679 pagine complessive. Record assoluto il 15 dicembre con 1223 utenti e il 17 dicembre con 4.505 pagine viste. Più di 1.660 i lanci pubblicati fino ad oggi. La newsletter informativa viene spedita due volte a settimana, il martedì e il venerdì, a più di 3.000 iscritti.

Castellinews.it offre ai navigatori notizie e approfondimenti sui comuni di Albano Laziale, Ariccia, Castel Gandolfo, Ciampino, Colonna, Frascati, Genzano di Roma, Grottaferrata, Lanuvio, Lariano, Marino, Monte Compatri, Monte Porzio Catone, Nemi, Rocca di Papa, Rocca Priora e Velletri. News aggiornate delle amministrazioni locali e tutte le informazioni dal territorio: politica, cronaca, scuola e ricerca, appuntamenti culturali, sport, meteo ed oroscopo. Molti i progetti a cui la redazione sta lavorando per il nuovo anno, per offrire sempre più notizie, sempre più in tempo reale.