La rivista Family Office disponibile gratuitamente per enti, e associazioni di rilievo costituzionale: giornalisti, magistrati, sindacati.

20/gen/2009 17.01.20 Editrice Le Fonti Contatta l'autore

Family Office, la rivista per la tutela del patrimonio di famiglia, offre un aiuto concreto per pianificare il passaggio generazionale e gestire gli asset di famiglia.

E’ la prima rivista a carattere tecnico che tratta argomenti quali la gestione del patrimonio famigliare e del passaggio generazionale. Gli autori sono autorevoli esperti del settore,

professionisti nel campo dell’economia e del diritto. Il linguaggio è semplice e piano, studiato per chiarire nozioni tecniche e renderle immediatamente comprensibili a tutti.

Da sei anni la rivista è disponibile gratuitamente in formato elettronico via e-mail per Magistrati italiani, manager di società aderenti Confindustria, giornalisti italiani iscritti all’albo dei Professionisti o dei Pubblicisti, Iscritti a sindacati (Cgil, Cisl, Uil), funzionari in carica delle Camere di Commercio. Per ricevere la password gratuita con cui accedere ai contenuti della rivista è sufficiente inviare la richiesta a info@finanzaediritto.it. Il servizio è riservato solo ed esclusivamente a chi possa dimostrare l’appartenenza ad una delle categorie sopra citate.

Una scheda dettagliata della rivista è disponibile al link http://www.finanzaediritto.it/familyoffice.php.