Le grandi battaglie della Seconda guerra mondiale

03/feb/2009 12.36.55 halfpastnine srl Contatta l'autore

È in edicola una nuova collezione di RBA Italia dedicata alle più famose battaglie del Secondo conflitto mondiale. Dall’invasione della Polonia alla battaglia delle Midway, dall’Operazione Barbarossa a Cassino, dallo sbarco in Normandia alla caduta di Berlino, per la prima volta in italiano 40 volumi della rinomata Osprey Publishing ripercorrono sei lunghi anni di guerra. Oltre 3.500 pagine di fatti, operazioni e personaggi accompagnate da immagini d’epoca, disegni e ricostruzioni 3D. Un’intera raccolta di preziose monografie finemente rilegate che faranno rivivere all’esperto, al collezionista o al semplice appassionato emozioni e momenti cruciali di uno fra i più famosi e decisivi conflitti della Storia.

Una collana unica e imperdibile che rispecchia il fine profilo editoriale di RBA Italia srl, che ha varato il progetto e senza il cui lavoro nulla sarebbe stato possibile. Il minisito della collezione è di halfpastnine srl, mentre il progetto grafico di copertina è stato realizzato da Area ADV srl.

Per informazioni: www.rbaitalia.it/osprey