COMUNICATO STAMPA. Areaconcerti srl . Onstage Magazine

06/feb/2009 18.34.38 Mario Vescovo Contatta l'autore

Onstage Magazine, dal numero di febbraio 2009, si rinnova nello stile e nei contenuti

Da febbraio 2009 Onstage Magazine, il free press della musica live distribuito all’interno dei più importanti concerti italiani,

si presenta con una veste grafica, curata da Federico Riva di Inedit srl, art director della testata edita da Areaconcerti srl da giugno 2007.

Anche i contenuti sono stati rivisitati, sempre grande attenzione e centralità è stata riservata agli artisti del mese, presso i cui concerti Onstage Magazine viene distribuito.

Ma sono state aggiunte anche nuove rubriche, sia sul mondo della musica live, dei suoi appassionati, ma anche del cinema, gaming e media partners di Onstage

(Radio Deejay).

L’obiettivo, da sempre, è lo stesso: intrattenere il grande pubblico dei concerti con un prodotto curato, di qualità, che racconti la passione per la musica.

Luca Seminerio, amministratore delegato di Areaconcerti, commenta:

"Dopo un anno e mezzo credo sia importante rinnovarsi, ancora, senza stravolgere i valori che ci rappresentano dalla nascita: Onstage è una rivista distribuita gratuitamente, nata per intrattenere e condividere le emozioni del pubblico dei grandi concerti, un target dinamico e sempre più attento alle mode."

Mario Vescovo
Onstage Magazine