SPIRALI > E' on-line il nuovo sito della casa editrice

13/mar/2009 16.31.44 Spirali edizioni Contatta l'autore

(Mailing list information, including unsubscription instructions,

is located at the end of this message.)

_C_O_M_U_N_I_C_A_T_O_

EDIZIONI SPIRALI, ON-LINE IL NUOVO SITO

Una piattaforma web rinnovata nella forma e nei contenuti, una proposta culturale ancora più vicina ai lettori

Spirali rinnova il proprio sito "www.spirali.com".

Il nuovo punto di riferimento editoriale sul web incrementa le sue funzionalità, mirando a favorire l’accesso dei lettori al ricchissimo catalogo storico delle pubblicazioni Spirali. Il portale propone, inoltre, una nuova serie di servizi per il pubblico: l’aggiornamento in tempo reale via Feed RSS (Really Simple Syndication), una Wishlist (lista dei desideri) per tenere traccia dei libri d’interesse, che possono essere così più facilmente acquistati in un secondo momento, un rinnovato servizio di vendita online, che consente, tra le novità, di scegliere i tempi e i modi di consegna dei prodotti.

Spirali è una casa editrice fortemente culturale, che con eleganza, con stile, con coerenza si attiene al criterio della qualità, con contributi, di volta in volta, che introducono novità e disegnano i tratti salienti della cilviltà. Un catalogo specifico e unico: migliaia di pubblicazioni di libri e riviste, 8000 copyright, un vastissimo archivio di materiale audio, video e fotografico originale, raccolto in quasi quarant’anni di straordinaria attività.

A integrazione dei canali informativi e distributivi tradizionali, Spirali rilancia un portale nuovo che intende confermarsi come riferimento consolidato, integrando le proposte di scrittori, scienziati, imprenditori, artisti, banchieri, economisti e una maggiore fruibilità di contenuti editoriali, multimediali e commerciali.

La nuova proposta web di Spirali procede da un preciso programma di promozione e gestione dell’internet della scienza, della cultura e dell’arte. Cultura e arte, in una migliore e più ricca funzionalità

Il restyling grafico giunge anche a incrementare il servizio, uno strumento di rinnovata utilità per addetti ai lavori e per i lettori.

Lo spazio in rete ottimizza così un diretto accesso, sviluppa i contenuti, diversifica l’offerta. L’utente può scegliere in modo semplice, orientandosi tra informazioni, approfondimenti, offerte commerciali: nella homepage sono pubblicati i video-spot con le news e gli eventi, la segnalazione delle diverse offerte speciali proposte ciascun mese, i link alle novità editoriali e le notizie sulle prossime uscite; il sistema di comunicazione Rss attivo sul nuovo portale consente un aggiornamento costante tramite feed news.

Un agevole ambiente grafico già nella homepage permette la ricerca trasversale per autore e per titolo all’interno del catalogo. Per ciascun libro si può accedere ai contenuti speciali, come l’abstract, la quarta di copertina, gli echi di stampa e inedito materiale audio e video.

The following information is a reminder of your current mailing

list subscription:

You are subscribed to the following list:

Addetti stampa e cultura: news Spirali

using the following email:

pubblica@comunicati.net

You may automatically unsubscribe from this list at any time by

visiting the following URL:

If the above URL is inoperable, make sure that you have copied the

entire address. Some mail readers will wrap a long URL and thus break

this automatic unsubscribe mechanism.

You may also change your subscription by visiting this list's main screen:

If you're still having trouble, please contact the list owner at:

The following physical address is associated with this mailing list:

SPIRALI - Ufficio marketing

via Varese 36, Senago (MI) 20030