La Verità sul Sesso e sulla Ricchezza? Le svela un nuovo libro!

Edito dalla società americana Lulu, è uscito "LA VERITÀ SUL SESSO TI RENDERÀ RICCO.

27/mar/2009 17.56.29 Fabrizio Mardegan Contatta l'autore

Edito dalla società americana Lulu, è uscito “LA VERITÀ SUL SESSO TI RENDERÀ RICCO. Come conquistare Benessere e Ricchezza con il Metodo Vita²Es.”; il libro che cambierà per sempre il modo di porsi nei confronti del Sesso e della Ricchezza e che permetterà di conseguire il vero benessere.

Come sosteneva Freud, già un secolo fa, le cause del nervosismo moderno, che impediscono di accedere a benessere emotivo ed economico, sono da attribuire al rapporto e alla concezione che si hanno nei confronti del sesso.

L'uomo povero a cui è stato insegnato a rimanere passivo e l'uomo ricco di beni materiali e schiavo delle sue proprietà non hanno potuto o voluto capire ed applicare questi principi.
Per questo la società moderna e l'ipermoralista Italia sono sempre più prigioniere delle proprie contraddizioni. Se non viene accettata e trasmessa la verità, non ci può benessere emotivo, vero amore ed entusiasmo nella vita; questo non può che condurre, come sta infatti avvenendo, alla crisi economica e alla qualità scadente dei rapporti.

Ognuno è artefice del proprio destino? Si, ma solo nel momento in cui viene a conoscenza della verità e ha un metodo di miglioramento personale per cambiare le cose. Nel libro ne viene proposto uno che chiunque abbia volontà ed impegno può applicare per se stesso. Esso è basato sui concetti trasmessi da Milton Erickson, il miglior ipnotista e guaritore dei mali dell'anima di tutti i tempi.

Fabrizio Mardegan, psicologo e scrittore, consapevole dei problemi, delle ipocrisie e delle falsità della società moderna, espone in un linguaggio chiaro e comprensibile quali sono i motivi di comodo o dettati dalla paura per cui vengono tramandati falsi miti e propone un metodo efficace di miglioramento personale.
Sono a disposizione nel sito www.obiettividivita.net alcuni articoli tratti dall'opera.

Il libro, 152 pagine, è disponibile per ora solo in formato ebook al prezzo di 12,50 euro.

Scopri ora maggiori dettagli e leggi l'anteprima.