Presentazione Libro: Malafazenda

Presentazione Libro: Malafazenda Dal catalogo della Caravaggio Editore www.caravaggioeditore.it ISBN 9788895437293 Autore: Edoardo Tomba Editore: Caravaggio Collana: Somnium Genere: Fantascienza Pagine: 72 Uscita libro: Febbraio 2009 Descrizione: Eddy Grave è il musicista, un po' poeta, della band Malafazenda, attorno alla quale ruota tutta una storia fatta dapprima di sogni di gloria e disillusioni e poi, quasi improvvisamente, di eventi che rasentano la follia e che trascinano il protagonista verso la scoperta di un'allucinante verità.

31/mar/2009 11.34.51 NuovoUfficioStampa Contatta l'autore

Dal catalogo della Caravaggio Editore
www.caravaggioeditore.it

ISBN 9788895437293
Autore: Edoardo Tomba
Editore: Caravaggio
Collana: Somnium
Genere: Fantascienza
Pagine: 72
Uscita libro: Febbraio 2009

Descrizione: Eddy Grave è il musicista, un po’ poeta, della band Malafazenda, attorno alla quale ruota tutta una storia fatta dapprima di sogni di gloria e disillusioni e poi, quasi improvvisamente, di eventi che rasentano la follia e che trascinano il protagonista verso la scoperta di un’allucinante verità. Questo l’interrogativo che il Libro pone: non vi pare che il Futuro sia un po’ troppo in ritardo?

Opera vincitrice del Primo Posto Assoluto nella Collana Somnium - Concorso Adamantes 2007/2008

Prezzo di copertina: 8,00 €

PER SAPERNE DI PIU'