La rivista Family Office ricerca nuovi collaboratori per attività scientifiche e culturali

16/apr/2009 10.07.06 Editrice Le Fonti Contatta l'autore

Il Centro Studi Finanziari, Giuridici e Sociali, Assofondazioni, il comitato di Referaggio Accademico cercano collaboratori che cooperino allo sviluppo di progetti editoriali di alto valore scientifico per incrementare lo sviluppo della cultura finanziaria e giuridica.

Family Office, edita dal gruppo Editrice Le Fonti, è la prima rivista a carattere tecnico che tratta argomenti quali la gestione del patrimonio famigliare e del passaggio generazionale. La rivista si occupa in particolare di pianificazione fiscale nazionale e internazionale, pianificazione previdenziale e assicurativa, trust, art advisor e investimenti alternativi, trattandoli unitariamente in un’ottica multidisciplinare.

Cerchiamo nuovi autori esperti del settore, professionisti nel campo dell’economia e della giurisdizione, desiderosi di contribuire all’arricchimento della nostra proposta scientifica.

Chi fosse interessato può inviare il proprio curriculum vitae ed il percorso formativo/accademico a formazione@finanzaediritto.it.