Nuova veste grafica e nuovi contenuti per Assocomunicazione.it

Nuova veste grafica e nuovi contenuti per Assocomunicazione.it Nuova veste grafica e nuovi contenuti per Assocomunicazione.it Assocomunicazione conferma la fiducia a Marketing Multimedia Marketing Multimedia ha siglato il restyling del sito di AssoComunicazione per la seconda volta.

21/apr/2009 11.23.25 Francom Contatta l'autore

Nuova veste grafica e nuovi contenuti per Assocomunicazione.it

Assocomunicazione conferma la fiducia a Marketing Multimedia

La grafica più pulita, la struttura del sito più razionale ed immediata permette ai soci e a tutti coloro che desiderano essere aggiornati sulle novità del settore, una navigazione più intuitiva.

Le news, che raccontano il mondo della comunicazione, sono visibili da tutti in home page; il contenuto completo viene invece riservato solo agli associati.
Non mancano la sezione dedicata agli appuntamenti e quella dedicata ai video, attraverso cui incontrare esperti della comunicazione.
Inoltre l’esigenza dell’associazione di dare voce agli operatori del settore è stata tradotta in maniera concreta con la possibilità di inserire commenti personali alle notizie.

Il sito, realizzato in un mese, è stato costruito su mWeb Pro, la nuova release della piattaforma CMS di proprietà di Marketing Multimedia. Questa piattaforma permette ad Assocomunicazione l’aggiornamento dei contenuti sia pubblici che riservati in completa autonomia.

Roberto Silva Coronel,amministratore di Marketing Multimedia che conta oggi uno staff tecnico e creativo di 30 unità commenta: “E’ per noi un grande privilegio aver contribuito al rifacimento del look del sito dell’associazione delle imprese di comunicazione. Trovare il modo di far comunicare in modo chiaro ed immediato il comunicatore per eccellenza è stato una bella sfida. Spinti dalla forte motivazione di Diego Masi, Presidente di AssoComunicazione, abbiamo realizzato  a modi “blog” un nuovo punto di incontro ed interscambio per gli operatori del settore della comunicazione”.

Informazioni su Marketing Multimedia

Creata nel 1993, Marketing Multimedia si propone oggi come consulente e partner ideale per ogni progetto di comunicazione multimediale, coniugando e dosando sapientemente capacità di gestire aspetti tecnologici complessi con innovazione e creatività.
MMM è specializzata in progetti per il Web, pianificazione sui New Media ed organizzazione di Eventi ad alto contenuto tecnologico. Per far crescere ed eccellere questi tre settori, l’agenzia si è dotata di altrettanti team dedicati, con professionalità distinte ma trasversali, in modo che la convergenza tra progetti e strumenti sia realmente operativa e si possano raggiungere insieme gli obiettivi  prefissati dal cliente.

Milano, 20 Aprile 2009

Per maggiori informazioni contattare:

Relazioni esterne Marketing Multimedia
Via Cassala, 36 – 20143 Milano – Italy