Presentazione Libro: Una scomoda indagine e un cane fetente

Presentazione Libro: Una scomoda indagine e un cane fetente Dal catalogo della Caravaggio Editore www.caravaggioeditore.it ISBN 9788895437248 Autore: Gaia Conventi Collana: Coacervo Genere: Racconto giallo.

21/apr/2009 11.36.45 NuovoUfficioStampa Contatta l'autore

Dal catalogo della Caravaggio Editore
www.caravaggioeditore.it

ISBN 9788895437248
Autore: Gaia Conventi
Collana: Coacervo
Genere: Racconto giallo.
Pagine: 64
Uscita libro: Novembre 2008

Descrizione: Un fotografo della scientifica alle prese con un caso davvero strano: la morte di Cinzia, la voce più calda del telefono erotico; una donna piuttosto fuori dall’ordinario, visto che Cinzia, in realtà, si chiama Roberto. Mentre la polizia indaga, la storia scivola gustosa tra un commento e una riflessione di quest’uomo, che di crimini ne ha fotografati tanti, che ama i romanzi di Liala, e che ha un cane – un pastore belga – con l’intelligenza di un vero poliziotto. Una storia accattivante e divertente, che ci terrà col fiato sospeso fino alla fine.

Opera vincitrice del Primo Posto Assoluto nella Collana Coacervo - Concorso Adamantes 2007 e vincitrice del Primo Posto nel Concorso Esperienze in Giallo 2008

Prezzo di copertina: 8,00 €

PER SAPERNE DI PIU'