Vincere la crisi economica : strategie anti – crisi per profitti “A prova di Crash”

Vincere la crisi economica: strategie anti - crisi per profitti "A prova di Crash" Come affrontare la crisi e fare profitti nel best seller di Peter Schiff pubblicato da Editrice le fonti Sopravvivere al collasso economico e fare fortuna: questo la promessa dell'economista Peter Schiff, pronosticatore americano esperto del mercato azionario, che in "A prova di Crash" ci suggerisce di non subire passivamente la crisi ma anzi di trarne profitto, guardando al mercato estero.

27/apr/2009 15.42.50 Editrice Le Fonti Contatta l'autore

Sopravvivere al collasso economico e fare fortuna: questo la promessa dell’economista Peter Schiff,  pronosticatore americano esperto del mercato azionario, che in “A prova di Crash” ci suggerisce di non subire passivamente la crisi ma anzi di trarne profitto, guardando al mercato estero.

“A prova di Crash. Come fare profitti nell’economia in crisi”, il best seller americano edito in Italia da Editrice Le Fonti, rappresenta un ottimo antidoto al pessimismo imperante. L’autore, partendo da un’analisi sulla crisi del dollaro, propone con un linguaggio semplice e confidenziale  un agguerrito piano d’azione  per trarre profitti a lungo termine dagli investimenti esteri e dall’attuale trend rialzista dell’oro .

”A prova di Crash” è pubblicato da Editrice Le Fonti nella collana Trading e Finanza. Una scheda dettagliata del libro è disponibile al link   http://www.finanzaediritto.it/prodotti/a-prova-di-crash-come-fare-profitti-nelleconomia-in-crisi-248.html , da cui è possibile visionare l’indice del libro ed acquistarlo.