Le regole per un trading di successo

29/apr/2009 10.40.18 Editrice Le Fonti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il trading ha le sue nuove regole vincenti: le ha scritte J. A. Jankovsky, celebre trader ed analista finanziario americano, che in “28 regole di trading che funzionano”, pubblicato da Editrice Le Fonti, svela le potenzialità di ciascun trader alle prese con i cambiamenti del mercato.

 

Nelle parole dell’autore il trading non è una scienza esatta ma una “forma d’arte”: le sue regole non sono mai completamente oggettive e devono perciò adattarsi alla psicologia del trader e del mercato.

Il volume elenca le 28 linee guida del trading-pensiero, raggruppandole in quattro sezioni:

·        entrare nel mercato, ovvero delineare la psicologia che muove i prezzi di mercato, preparare un piano di trading pensando in termini probabilistici ed in base al proprio time frame;

·        tagliare le perdite sviluppando l’autodifesa necessaria a fronteggiare tempestivamente un trade in perdita;

·        lasciar correre i pofitti, mantenendo i propri trades vincenti e seguendo l’andamento del mercato;

·        saggezza e trading, conoscere bene le proprie potenzialità ed anticipare le mosse del mercato.

 

“28 regole di trading che funzionano” è una guida preziosa ed una brillante analisi della psicologia del trader, un invito ad utilizzare le strategie di mercato migliori in sintonia con la propria personalità.

 

“28 regole di trading che funzionano” è pubblicato da Editrice Le Fonti nella collana Trading e Finanza. Una scheda dettagliata del libro è disponibile al sito  http://www.finanzaediritto.it/prodotti/28-regole-di-trading-che-funzionano-per-persone-comuni-249.html, da cui è possibile visionare l’indice del libro ed acquistarlo.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl