Rita consiglia… Le Ricette di Bracco

Rita consiglia… Le Ricette di Bracco Dal catalogo della Caravaggio Editorewww.caravaggioeditore.it ISBN 9788895437347 Autore: Fabrizio Bracconeri Genere: Libro di Ricette Pagine: 96 Uscita libro: Maggio 2009 Descrizione: Rita consiglia… Le Ricette di Bracco è un libro di cucina assolutamente originale e divertente.

14/mag/2009 16.22.29 NuovoUfficioStampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal catalogo della Caravaggio Editore
www.caravaggioeditore.it


ISBN 9788895437347
Autore: Fabrizio Bracconeri
Genere: Libro di Ricette
Pagine: 96
Uscita libro: Maggio 2009


Descrizione: Rita consiglia… Le Ricette di Bracco è un libro di cucina assolutamente originale e divertente. Scritto da Fabrizio Bracconeri, che quotidianamente affianca Rita dalla Chiesa, insieme a Marco Senise, nella conduzione del noto programma televisivo Forum (su Canale 5 e Rete 4), nasce quasi per caso, dall’incontenibile passione di Bracco per la sana cucina italiana. Le ricette raccolte sono le stesse che si alternano sulla tavola del nostro beniamino, il quale, in questo volume, si è voluto concentrare sui primi piatti di “pasta”. E per finire, un altro aspetto non meno importante: ciò che caratterizza tutte le Ricette di Bracco è la loro assoluta facilità e rapidità di preparazione, in quanto questo vuole essere un manuale dedicato anche a chi lavora o ha poco tempo da destinare alla cucina, e vuole conquistarsi un po’ di relax, semmai in compagnia di una bella puntata di Forum.

Il Libro contiene una doppia Prefazione di Rita dalla Chiesa e Marco Senise.

L'Autore: Fabrizio Bracconeri nasce a Roma nel 1964. Dopo aver cominciato a lavorare nell’officina meccanica dello zio, nel 1983 esordisce nel cinema con Acqua e Sapone di Carlo Verdone. L’anno dopo partecipa al film Amarsi un po' e successivamente alla serie cinematografica de I ragazzi della 3°C (1986-1988) che lo lancia definitivamente come personaggio. Nel 1989 prende parte a Fratelli D’Italia con Christian De Sica, e nello stesso anno interpreta il cadetto Carletto Staccioli in College. Subito dopo partecipa a Saint Tropez Saint Tropez, in cui affianca Alba Parietti, e in seguito ad Attenti a noi due, con Nino D’Angelo. Dopo alcuni anni, entra a far parte del cast di Forum e, dopo una pausa in cui si dedica al teatro, torna di nuovo a Forum, dove affianca Rita dalla Chiesa insieme a Marco Senise.


Prezzo di copertina: 10,00 €

PER SAPERNE DI PIU'

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl