Cs Varta Batterie presenta la nuova torcia Era Glaciale 3

27/mag/2009 15.22.33 Aida Pertners OgilvyPR Contatta l'autore

Effetto Era Glaciale nel tuo punto vendita

L’ERA GLACIALE è tornata! I suoi eroi sono nuovamente alle prese con mille avventure nel cartone animato che è un successo mondiale.

Nel punto vendita, VARTA offre le nuovissime torce per bambini ERA GLACIALE 3, disegnate espressamente per i  fan più giovani e per garantire acquisti d’impulso.

Dal 2 Luglio 2009 Scrat, Sid, Manny & Co scioglieranno nuovamente i cuori dei loro fan con una nuova avventura “glacialeâ€.  Mentre Scrat, lo scoiattolo dai denti a sciabola, continua la sua caccia all’irraggiungibile ghianda incontrando anche l’amore, il resto della banda dell’ERA GLACIALE si trova faccia a faccia con micidiali dinosauri. La terza parte di questo successo da botteghino promette una sceneggiature da batticuore, con dialoghi esilaranti e momenti toccanti.

Per tutti coloro che non ne hanno mai a sufficienza degli eroi dell’ERA GLACIALE, dall’inizio di giugno in poi VARTA mette a disposizione le torce ERA GLACIALE 3.

L'accattivante torcia azzurra con le immagini dei protagonisti è una vera attrazione per il punto vendita. Queste innovative torce non servono soltanto a far luce per leggere sotto le coperte o per spedizioni notturne con gli amici, ma includono anche alcuni stickers degli eroi per proiettare le sagome sul muro della cameretta e far rivivere il film ogni volta che si desidera.

“La nostra gamma dedicata di torce è caratterizzata da uno specifico orientamento ai bambini. Con questa promozione legata a l’ERA GLACIALE 3 offriamo alla nostra clientela più giovane non solo una torcia attraente, ma anche il massimo del divertimento interattivo†spiega  Peter Werner, Senior Director Marketing Batteries e International Customer Development di VARTA.

Le nuove torce per bambini saranno disponibili in simpatici espositori da banco da 14 pezzi e da terra da 75 pezzi con crowner ad alta visibilità, per garantire il massimo sell out.

Le torce dell’ERA GLACIALE 3 saranno in vendita al pubblico al prezzo consigliato di 6,90€ (IVA inclusa).

ICE AGE 3TM & © 2009 Twentieth Century Fox Film Corporation. All Rights Reserved.

Arianna Pellegrini
Media relation & Comunicazione

Aida Partners Ogilvy PR
via Pomponazzi, 9 - Milano
tel.  +39.02.89504650  – fax +39.02.89511499

The information contained in this e-mail is confidential and solely for the intended addressee(s).
Unauthorized reproduction, disclosure, modification, and/or distribution of this e-mail may be unlawful.
If you have received this email in error, please notify the sender immediately and delete it from your system.
The views expressed in this message do not necessarily reflect those of Aida Partners srl.
Neither the sender nor Aida Partners srl accept any liability whatsoever for defects of any nature in, or arising from, this transmission.
E-mail transmission cannot be guaranteed to be secure or error free, as messages can be intercepted, corrupted, contain viruses, or arrive late or incomplete.
Informativa ex art. 13 D.Lgs. 196/2003
www.aidapartners.com

Please consider your environmental responsibility before printing this email