“Il tempo del trading” da W.D. Gann a Mariano la Rosa

"Il tempo del trading" da W.D. Gann a Mariano la Rosa La scienza segreta del trading rivelata nel nuovo volume di Editrice le Fonti: Mariano La Rosa, noto trader internazionale, rielabora le teorie scientifiche di William Delbert Gann, l'economista statunitense celebre agli inizi del '900 per la sua incredibile capacità di prevedere gli andamenti del mercato finanziario.

03/giu/2009 15.19.38 Editrice Le Fonti Contatta l'autore

La scienza segreta del trading rivelata nel nuovo volume di Editrice le Fonti: Mariano La Rosa, noto trader internazionale, rielabora le teorie scientifiche di William Delbert Gann, l’economista statunitense celebre agli inizi del ‘900 per la sua incredibile capacità di prevedere gli andamenti del mercato finanziario. Analisi ciclica, analisi tecnica, trading e finanza sono raccontati alla luce della rivoluzionaria Teoria di Gann, che fu  il risultato di studi sull’Universo e sulle leggi naturali, matematiche e geometriche che lo governano.

“Il tempo del trading” ha ottenuto la certificazione dall’Accademia di studio e ricerca sulla Teoria di Gann.

Per prenotare il libro, visitare il sito: http://www.finanzaediritto.it/iltempodeltrading.pdf