La guida evergreen per i pellegrinaggi in Terra Santa

La guida evergreen per i pellegrinaggi in Terra Santa Benché siano passati numerosi anni dalla sua prima edizione, la Guida biblica e turistica della Terra Santa, pubblicato dalla casa editrice IPL (ora Centro Ambrosiano Veneto) continua ad essere punto di riferimento per le migliaia di pellegrini italiani che ogni anno si recano in viaggio in Terra Santa.

03/giu/2009 17.33.38 libreriadelsanto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Benché siano passati numerosi anni dalla sua prima edizione, la Guida biblica e turistica della Terra Santa, pubblicato dalla casa editrice IPL (ora Centro Ambrosiano Veneto) continua ad essere punto di riferimento per le migliaia di pellegrini italiani che ogni anno si recano in viaggio in Terra Santa.

La Guida presenta numerosi passi tratti dalle Sacre Scritture, perché, come si dice al suo interno, "a chi percorre la Terra Santa senza conoscere la Bibbia rimangono sconosciuti i valori più suggestivi". Numerosi sono i disegni e varie le cartine; non manca, poi, una ricca introduzione storica, accompagnata da tavole cronologiche sintetiche.

Avere questa Guida con sé durante visite e pellegrinaggi è utilissimo. Tuttavia, per la ricchezza dei particolari e la completezza dei dettagli offerti, il volume è indicato anche per coloro che vogliano semplicemente fare un viaggio "virtuale" in Terra Santa: magari, proprio la lettura della Guida invoglierà il lettore a compiere il pellegrinaggio nelle terre di origine del cristianesimo.
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl