ONSTAGE MAGAZINE Speciale "Woodstock - The After Party" Triennale Bovisa MI

10/giu/2009 15.45.07 Mario Vescovo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ONSTAGE MAGAZINE

per

Woodstock - The After Party

Triennale Bovisa

26 giugno-20 settembre 2009

 

In occasione della mostra Woodstock - The After Party, in programma dal 26 giugno al 20 settembre alla Triennale Bovisa, Onstage Magazine ha realizzato un numero speciale che sarà distribuito come catalogo gratuito della mostra.

La collaborazione tra la Triennale di Milano e Onstage Magazine si colloca sulla linea del progetto “Free Bovisa”, che prevede per tutto il 2009 l’ingresso gratuito alla mostre di Triennale Bovisa, estendendo così il concetto di “free” anche alla modalità di diffusione del catalogo.

Il free catalogue sarà distribuito in 60.000 copie all’interno dei luoghi di aggregazione e cultura di Milano (Triennale di Milano e Triennale Bovisa, università, locali) dal 19 giugno al 16 settembre.

All’interno del catalogo i lettori troveranno un’accurata selezione dei contenuti della mostra, tra cui numerosi scatti d’autore, contributi dei curatori e il programma completo degli eventi che accompagnano la mostra.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl