IL GRUPPO ALBATROS IL FILO PRESENTA: “NEL MIO CUORE PER SEMPRE” DI GIUSEPPINA BASSO

09/lug/2009 15.56.25 Gruppo Albatros Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Romantico, emozionante, pieno di sentimenti, tutto questo è Nel mio cuore per sempre, il romanzo d'esordio di Giuseppina Basso che ci racconta la complicata storia d'amore che accompagna Stella dall'adolescenza fino alla maturità facendola gioire, soffrire, sentirsi delusa per poi amare di nuovo. Tutto ha inizio nell'estate del '77, quando Stella e Silvia, diciassettenni, partono per una vacanza durante la quale conosceranno l'amore e la disillusione... Dal ritorno a casa la loro vita non sarà più la stessa, Silvia sparirà misteriosamente dalla vita di Stella che dovrà farsi coraggio e affrontare le difficoltà quotidiane ben prima delle sue coetanee. Da qui una serie di eventi che porteranno negli anni le due amiche a incontrarsi di nuovo, per un caso fortuito che offrirà a Stella una nuova opportunità di essere felice... Giuseppina Basso ci rende partecipi dei sentimenti vivi e pulsanti di una donna che cresce e che affronta le vicissitudini di una vita intera, ci fa gioire e piangere con lei, accompagnando Stella nelle difficoltà che la vita le presenta.


 

Giuseppina Basso è nata a Cavaria con Premezzo, in provincia di Varese, il 21 marzo del 1959. Dopo il diploma in libri e paghe ha lavorato come operaia, e poi come collaboratrice domestica a Gallarate, dove attualmente vive. Nel mio cuore per sempre è il suo primo romanzo.


 


 


 

Nel mio cuore per sempre

di Giuseppina Basso

Collana: Domna

pp. 66

isbn 978-88-567-0960-5

euro 12.50

 

 

Gruppo Albatros Il Filo

Sede Legale

Via Sistina, 121

00187 Roma

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl