Moodout è Media Partner della 29° Sagra FiordiLatte/FiordiFesta

10/lug/2009 16.36.45 Giovanni Cosenza Contatta l'autore

Milano, 10/07/09

Moodout.com è un magazine online rivolto a chi ama il Fashion, il Made in Italy, il Glamour, il piacere del Benessere ed a tutto quello che fa Tendenza.

Moodout.com sarà presente, in qualità di media partner alla 29° Sagra Fior di Latte – Fior di Festa che si terrà ad Agerola (NA) dall’1 al 04/08/09. Info sul sito www.fiordilattefiordifesta.it. L’evento è patrocinato dal Comune di Agerola, dall’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania, da SlowFood Campania (condotta Penisola Sorrentina) e da alcuni caseificatori di Agerola.

Moodout.com ha partecipato inoltre anche alla Serata di Gala di Giovedì 9 Luglio 2009 - presentata dalla giornalista Rai Camilla Nata - con ospiti giornalisti esperti quali Nino D’Antonio e Laura Gambacorta, rinomati chef campani, alcuni fra gli stessi produttori che hanno esposto i propri “gioielli del gusto”. La serata di gala ha avuto per tema “Agerola, Capitale del Fiordilatte”.

La nostra presenza è motivata dal fatto che si è parlato di prodotti di eccellenza dell’agroalimentare mediterraneo. Durante la serata sono stati in bella mostra -  oltre ai prodotti caseari di Agerola e primo fra tutti il Provolone del Monaco DOP – i Salumi tipici, la Pasta di Gragnano (col marchio “La Rocca del Pastaio”), l’Olio extravergine di oliva DOP, i Pomodorini del Piennolo, la Colatura di Alici di Cetara (SA), il Conciato Romano e tanti altri prodotti di eccellenza. Raggiunge così la massima espressione questo prezioso cibo, delizia del gusto e del palato, grazie alla preziosa e sapiente opera dei produttori che lavorano con maestria questi prodotti.

www.moodout.com