IL GRUPPO ALBATROS IL FILO PRESENTA: D'ESTRO DI MASSIMILIANO D'EPIRO

IL GRUPPO ALBATROS IL FILO PRESENTA: D'ESTRO DI MASSIMILIANO D'EPIRO ROMA - Martedì 21 luglio 2009, ore 19 Libreria Rinascita Largo Agosta - Roma interverrà Alma Daddario giornalista Si svolgerà martedì 21 luglio alle ore 19.00 presso la libreria Rinascita di Largo Agosta a Roma l'incontro con il regista romano Massimiliano D'Epiro, in libreria da qualche mese con il suo primo romanzo, D'Estro.

17/lug/2009 14.53.38 Gruppo Albatros Contatta l'autore

ROMA – Martedì 21 luglio 2009, ore 19
Libreria Rinascita
Largo Agosta – Roma
interverrà
Alma Daddario giornalista

Si svolgerà martedì 21 luglio alle ore 19.00 presso la libreria Rinascita di Largo Agosta a Roma l'incontro con il regista romano Massimiliano D'Epiro, in libreria da qualche mese con il suo primo romanzo, D'Estro. A presentare l'opera sarà la giornalista Alma Daddario, che approfondirà con l'autore le tematiche portanti del libro, facendo riferimento anche a Polvere, film scandalo diretto da D'Epiro e Danilo Proietti e attualmente nelle sale romane. È prevista la partecipazione di alcuni attori del film che leggeranno passi del romanzo. L'opera, che sta riscuotendo grande successo di critica e pubblico, è stata definita da Giancarlo De Cataldo: “Un libro bello, sorprendente e ricco d'anima”.