OBIETTIVO 10: LA PARTITA DEL CUORE IN TV SU CANALE 10

OBIETTIVO 10: LA PARTITA DEL CUORE IN TV SU CANALE 10 VIAREGGIO RICORDA VIAREGGIO OBIETTIVO 10: LA PARTITA DEL CUORE IN TV SU CANALE 10 Grazie alle telecamere attente e sempre presenti di Canale 10 il grande pubblico toscano avrà l'opportunità di rivedere i momenti più significativi de "La Partita del Cuore" svoltasi a Viareggio allo stadio dei Pini martedì 14 luglio e stringersi così in un abbraccio di solidarietà alle famiglie delle vittime colpite dal disastro ferroviario dello scorso 29 giugno.

23/lug/2009 11.00.13 Redazione STP - Canale10 - OdeonTV Contatta l'autore

VIAREGGIO RICORDA VIAREGGIO

OBIETTIVO 10: LA PARTITA DEL CUORE IN TV SU CANALE 10

Grazie alle telecamere attente e sempre presenti di Canale 10 il grande pubblico toscano avrà l’opportunità di rivedere i momenti più significativi de “La Partita del Cuore” svoltasi a Viareggio allo stadio dei Pini martedì 14 luglio e stringersi così in un abbraccio di solidarietà alle famiglie delle vittime colpite dal disastro ferroviario dello scorso 29 giugno.

Lunedì 27 luglio alle ore 12:00 su Canale 10, il programma Obbiettivo 10 realizzato e condotto da Mariella Bonacci trasmetterà l’importante evento che ha coinvolto nomi dello sport e dello spettacolo scesi in campo per testimoniare in una partita di beneficenza la loro solidarietà alle famiglie delle vittime della strage.

Tante le interviste realizzate da Canale 10 in questa occasione in cui sport e spettacolo si sono uniti sotto gli occhi di oltre 2200 spettatori. Ai microfoni di Canale 10 si sono alternate cariche politiche e istituzionali tra cui il sindaco di Viareggio Luca Lunardini, il Sindaco di Firenze Matteo Renzi, l’Assessore al Turismo di Viareggio Pierluigi Cinquini e l’Assessore allo sport Nicodemo Pistoia, ma anche personaggi dello spettacolo come il presentatore Carlo Conti e il comico Graziano Salvadori.

Obiettivo 10 attraverso la squillante voce della sua conduttrice Mariella Bonacci darà ampio spazio alle immagini e alle parole di questo evento perché Viareggio continui a vivere ma non venga mai dimenticato.