POP Edizioni : divertimento e irriverenza in libreria Escono in Italia ‘Più conosco gli uomini, più amo il mio gatto’ e ‘Più conosco gli uomini, più amo il mio cane’

POP Edizioni: divertimento e irriverenza in libreria Escono in Italia "Più conosco gli uomini, più amo il mio gatto" e "Più conosco gli uomini, più amo il mio cane" I gatti e i cani sono migliori degli uomini: è un dato di fatto.

09/set/2009 10.11.50 POP Edizioni Contatta l'autore

I gatti e i cani sono migliori degli uomini: è un dato di fatto.

Questa è la premessa grazie a cui nascono i primi due titoli di POP Edizioni: ‘Più conosco gli uomini, più amo il mio gatto’ e ‘Più conosco gli uomini, più amo il mio cane’.

Dopo uno strepitoso successo ottenuto in Inghilterra, questi due libri sbarcano anche in Italia con la promessa di divertire e ironizzare sul rapporto uomo-donna.

Non è forse vero che “i gatti ti adorano anche nei giorni in cui sei inguardabile”? E non è vero che “i cani non acquistano vistose auto sportive per dimostrare che sono ancora giovani?

E quante volte, invece, un ‘due zampe’ si annoia ascoltando i vostri discorsi o si irrita per i vostri sbalzi di umore?

Colorati, immediati, perfetti come libri-regalo, ‘Più conosco gli uomini, più amo il mio gatto’ e ‘Più conosco gli uomini, più amo il mio cane’ sono entrambi consigliati a ogni tipo di pubblico: per chi ama gli animali, per chi vuole divertirsi leggendo, per chi riesce a cogliere, tra i sorrisi, motivi di riflessione.

Il tuo cane non fingerà mai di conoscere un argomento di cui non sa nulla per fare colpo su altri cani

“I gatti non diventano calvi, né sono ossessionati di diventarlo”

POP Edizioni

POP Edizioni vuole rivolgersi  a un pubblico ampio che sia però alla ricerca di novità e originalità. Dallo humour al rapporto uomo-donna, dal self help al mondo della natura e degli animali: il catalogo è in pieno spirito pop con letture spensierate, occasioni per sorridere, ma anche per riflettere.

La casa editrice, nata in aprile 2009, esordisce con la collana humour, dedicata agli animali e alla ‘battaglia’ tra i sessi.

Ideali per chi vuole prendersi una pausa di leggerezza, i libri POP si distinguono per la forma accattivante e pratica: copertina rigida, 96 pagine quadrate a colori, caratteristiche che li rendono perfetti anche come idea-regalo.

Per l'autunno 2009 sono previsti nuovi titoli tra cui ‘La donna ha bisogno di un uomo come il gatto di una bicicletta, di Daisy Hay, già best seller in Inghilterra.

popedizioni@raffaellamoroso.com