COMUNICATO:SU CANALE10 ASL2 VETERINARIA LUCCA

18/set/2009 12.15.01 Redazione STP - Canale10 - OdeonTV Contatta l'autore

Spettabile Redazione,

invio in allegato, con preghiera di pubblicazione,  il comunicato stampa relativo alla messa in onda Sabato 19 Settembre alle ore 23.00 e in replica Mercoledì 23 Settembre alle ore 12.00, della trasmissione Obiettivo10, a cura di Mariella Bonacci, dedicata alla Veterinaria dell’Azienda Asl2 di Lucca.

L’uomo è davvero…amico del cane? Uno spunto di riflessione per dare spazio a utili consigli e preziose informazioni sul cane e sui comportamenti da adottare o meno in presenza di questo amato quadrupede.

Intervistati il Dottor Ambrogio Pagani – Medico Veterinario, Direttore Unità Funzionale di Sanità Pubblica Veterinaria di Lucca - e  il Dottor Medico Veterinario Gianfranco Ruggeri.

Certa che riuscirete a dare alla notizia della messa in onda la massima visibilità, saluto cordialmente e auguro buon lavoro.

Dott.ssa Elena Silvano

Assistente di Redazione