COMUNICATO: SU CANALE10 LA PROCESSIONE DI S.CROCE

COMUNICATO: SU CANALE10 LA PROCESSIONE DI S.CROCE Spettabile redazione, invio in allegato il Comunicato Stampa relativo alla messa in onda Martedì 22 Settembre alle ore 23.00 della puntata speciale della trasmissione Obiettivo10, ideata e condotta da Mariella Bonacci, dedicata alla tradizionale Processione di Santa Croce e alla suggestiva luminara per le vie del centro storico di Lucca.

21/set/2009 12.55.52 Redazione STP - Canale10 - OdeonTV Contatta l'autore

Spettabile redazione,

invio in allegato il Comunicato Stampa relativo alla messa in onda Martedì 22 Settembre alle ore 23.00 della puntata speciale della  trasmissione Obiettivo10, ideata e condotta da Mariella Bonacci, dedicata alla tradizionale Processione di Santa Croce e alla suggestiva luminara per le vie del centro storico di Lucca.

Una ricca selezione di immagini e di contributi dedicata a tutti coloro che non hanno potuto partecipare alla suggestiva manifestazione o che vogliono rivivere la magia della processione e dello spettacolo pirotecnico.

Certa che riuscirete a dare alla notizia della messa in onda la massima visibilità, ringrazio per la disponibilità e saluto cordialmente.

Dott.ssa Elena Silvano

Assistente di redazione