Colazione a (palazzo) mezzanotte: ‘Dopo il ‘diluvio’ nel nome della contaminazione tra arte e finanza.

Nasce un nuovo format come anteprima del Mediolanum Market Forum in programma l'8 ottobre dalle ore 8: "Colazione a mezzanotte" nel quale verrà presentata - su invito di Banca Mediolanum - la nuova casa editrice "Arnoldo Mosca Mondadori Editore".

06/ott/2009 16.24.39 MediolanumMarketForum Contatta l'autore

Nasce un nuovo format come anteprima del Mediolanum Market Forum in programma l’8 ottobre dalle ore 8: “Colazione a mezzanotte” nel quale verrà presentata - su invito di Banca Mediolanum - la nuova casa editrice “Arnoldo Mosca Mondadori Editore”.
La parola d’ordine dell’incontro è ‘contaminazione’. Il mondo della finanza e dell’economia si incontra con quello dell’arte e della cultura: l’arte da mero investimento ritorna ad essere espressione profonda dell’anima, espressione che aiuta a riportare l’uomo al centro di tutte le attività, anche quelle dell’economia. Un compositore, Ennio Morricone, un poeta, Valentino Zeichen, uno scrittore, Paolo Maurensig, un musicista, Carlo Crivelli ed uno scultore, Getulio Alviani, sono invitati a raccontare la loro esperienza quali fautori dei preziosi volumi della casa editrice Arnoldo Mosca Mondadori. Presenzieranno all’evento Dora Stiefelmeier, Mario Pieroni, Cristina Mondadori, Livia Pomodoro e Sara Doris oltre naturalmente a Arnoldo Mosca Mondadori. L'organizzazione dell'incontro è a cura di Mediolanum Comunicazione-Divisione Alboran.

L'evento sarà visibile sul canale satellitare Medionalum Chanell (Sky 803) ed in streaming worldwide su Mediolanum Channel oppure sul sito Mediolanum Market Forum a partire dalle ore 9.30 dell'8 ottobre 2009.