FASHION VIP MAGAZINE - LA GASTRONOMIA DI QUALITA'

09/ott/2009 12.14.42 Fashion Vip Magazine Contatta l'autore

Non una semplice rivista di design.
Non un catalogo di complementi d'arredo.
Non un banale magazine di moda. Molto di piu'.
Un unico filo conduttore: il Lusso.

In Fashion Vip Magazine si parla di moda e tendenza, di design e di complementi d'arredo, di yacht e di viaggi.
Ma si parla anche di Gastronomia.
Le migliori Aziende del Made in Italy,presantano i migliori prodotti della Gastronomia di Qualità. Fashion Vip Magazine accomuna quanto di piu' rappresentativo esista nella cucina italiana e i migliori professionisti del panorama mondiale. Ogni tre mesi presenta le ultime e piu' interessanti location dove anche il palato dei
gourmand piu' esigenti viene accarezzato e dove il vero lusso e' quello di restare a tavola il piu' possibile, senza limiti di tempo.
Fashion Vip Magazine, pubblicato in italiano, inglese, russo, ha una tiratura di 30000 copie distribuite dalle edicole alle fiere di settore, dai Luxury Hotels 7 stelle alla Russia.

Per informazioni:
FASHION VIP MAGAZINE