COMUNICATO: su Canale10 un Obiettivo10 per il Comando Provinciale Corpo Forestale di Lucca Spettabile Redazione, invio in allegato con preghiera di pubblicazione, il comunicato stampa relativo alla messa in onda su Canale 10 il giorno Giovedì 15 ottobre alle ore 23.15 e, in replica Mercoledì 21 alle ore 12.00 della trasmissione Obiettivo10, ideata e condotta da Mariella Bonacci, dedicata all'inaugurazione delle nuove sedi del Comando Provinciale e del Comando Stazione di Lucca del Corpo Forestale dello Stato.

14/ott/2009 13.27.14 Redazione STP - Canale10 - OdeonTV Contatta l'autore

Spettabile Redazione,

invio in allegato con preghiera di pubblicazione, il comunicato stampa relativo alla messa in onda su Canale 10 il giorno Giovedì 15 ottobre alle ore 23.15 e, in replica Mercoledì 21 alle ore 12.00 della trasmissione Obiettivo10, ideata e condotta da Mariella Bonacci, dedicata all’inaugurazione delle nuove sedi del Comando Provinciale e del Comando Stazione di Lucca del Corpo Forestale dello Stato.

Certa che riuscirete a dare alla notizia della messa in onda la massima visibilità, saluto cordialmente e auguro buon lavoro.

Dott.ssa Elena Silvano

Assistente di Redazione