Fashion Vip Magazine – Un gioiello di rivista

16/ott/2009 11.29.52 Fashion Vip Magazine Contatta l'autore

Le collezioni più prestigiose dei maggiori produttori di gioielli e diamanti presentati con elegantissime campagne pubblicitarie. (www.fashionvipmagazine.com)

Fashion Vip Magazine presenta letture panoramiche sul mondo dei gioielli attraverso numerosi articoli dove si possono trovare caratteristiche ed atmosfere di metalli e pietre preziose, tecniche e strumenti di lavorazione, storia e stilistica delle più importanti produttori in Italia e nel mondo. Nomi
come Roberta Callegari    , L'Oro di Sciacca, Diamonds di Filippo Russo, Rachele
Falvo & Sante Imbrogno, Franco Marras, TrendiBijoux.

Fashion Vip Magazine è dedicata anche alle qualità dello stile di vita italiano ed estero nelle rubriche di design e moda, turismo d’élite ed hotels di lusso, nautica, degustazione e wellness.

Fashion Vip Magazine, pubblicata in italiano, inglese, russo, ha una tiratura di 30000 copie distribuite nelle migliori edicole, nelle fiere di settore e nei Luxury Hotels 7 stelle. Grazie al particolare tipo di diffusione, è un veicolo straordinario per i professionisti, imprese ed istituzioni per promuovere e comunicare i loro prodotti.

Per informazioni:
Fashion Vip Magazine