LibreriadelGiurista.it, la prima libreria giuridica on-line

LibreriadelGiurista.it, la prima libreria giuridica online, nasce proprio per soddisfare queste esigenze, offrendo ai suoi utenti la più ampia vetrina giuridica di tutta la rete: diritto privato, diritto pubblico, diritto amministrativo, diritto commerciale, diritto tributario, diritto costituzionale, diritto penale, diritto del commercio elettronico, diritto di famiglia, locazioni e condominio, ... Dai tradizionali manuali universitari rivolti a chi si affaccia per la prima volta alla materia, ai testi più specializzati necessari agli operatori del settore, sempre aggiornati con le ultime novità di dottrina e giurisprudenza.

20/ott/2009 09.00.29 Libreria del Giurista Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il mondo del diritto viaggia veloce, complice l'iperproduzione normativa del legislatore italiano. Non è sempre facile rimanere aggiornati. Per rimanere al passo i giuristi hanno bisogno di strumenti sempre nuovi, dedicati e completi.

LibreriadelGiurista.it, la prima libreria giuridica online, nasce proprio per soddisfare queste esigenze, offrendo ai suoi utenti la più ampia vetrina giuridica di tutta la rete: diritto privato, diritto pubblico, diritto amministrativo, diritto commerciale, diritto tributario, diritto costituzionale, diritto penale, diritto del commercio elettronico, diritto di famiglia, locazioni e condominio, ... Dai tradizionali manuali universitari rivolti a chi si affaccia per la prima volta alla materia, ai testi più specializzati necessari agli operatori del settore, sempre aggiornati con le ultime novità di dottrina e giurisprudenza.
La ricerca dei testi all'interno del sito è rapidissima, ampiamente facilitata da una dettagliata repartizzazione in categorie tematiche (più di trecento). Impossibile non trovare ciò che si cerca!
In LibreriadelGiurista.it sono presenti i cataloghi completi di tutti gli editori giuridici, grandi e piccoli. Da Giuffrè, Cedam, Giappichelli, Ipsoa, Jovene, Maggioli, UTET, Simone ad Aracne, Carocci, Alpha Test, Monduzzi, Nyberg, Cleup, Editoriale Scientifica, Bancaria Editrice e molti altri ancora.
LibreriadelGiurista.it è in grado di reperire tutte le pubblicazioni in commercio che non siano esaurite o fuori catalogo. 
E' possibile iscriversi gratuitamente ad una newsletter di informazione periodica su tutte le novità editoriali del settore.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl