ESTULIN in ITALIA - FISSA UN'INTERVISTA

I segreti del Club Bilderberg
DAL 26/11 al 29/11 PRENOTA LA TUA INTERVISTA
Daniel ESTULIN in Italia

“... Il pubblico non ha forse il diritto di sapere di che cosa parlano i loro capi politici quando incontrano i più ricchi leader del mondo degli affari delle loro rispettive nazioni?”

Cesena, 5 novembre 2009 - Dal 26 al 29 novembre il giornalista investigativo Daniel Estulin – che indaga da oltre quindici anni sui segreti del Club Bilderberg - sarà in Italia per quattro imperdibili date, in un tour che coinvolgerà le città di Bologna, Milano, Cesena e Roma. Il suo tour sarà l’occasione per presentare alla stampa il suo ultimo libro (Club Bilderberg, Arianna Editrice, 2009) e per  rispondere alle domande sugli inquietanti retroscena del più potente e segreto organo decisionale del mondo.

Dal governatore della Banca d’Italia Mario Draghi all’ex ministro dell’Economia Tommaso Padoa Schioppa, sono molte le figure chiave del panorama italiano (e internazionale) che hanno partecipato alle sedute di questo influente gruppo, che dal 1954 - e una sola volta all’anno - si ritrova per decidere segretamente il futuro politico ed economico dell’umanità.

Nessun giornalista ha mai avuto accesso alle riunioni. Nessuna notizia è mai filtrata da quelle stanze, anche se è durante questi incontri che vengono prese le decisioni più rilevanti per il futuro di tutti noi. È raro infatti che  giornali e televisioni dedichino spazio a  questi blindatissimi incontri.

L’INDAGINE SUL CLUB BILDERBERG SBARCA A HOLLYWOOD

Nel maggio scorso, però, la Halcyon Company – proprietaria dei diritti cinematografici della saga di Terminator – ha comprato i diritti del libro di Daniel Estulin e ha in programma di realizzare un film da 120milioni di dollari.

Il giornalista Daniel Estulin, durante i suoi show in Italia, illustrerà come il Club Bilderberg abbia avuto un ruolo di primo piano negli avvenimenti dell’ultimo mezzo secolo e di come  sia stato coinvolto nei maggiori misteri della storia recente, dal Piano Marshall allo scandalo Watergate.

Ecco le date del tour:
BOLOGNA

Giovedì 26 novembre, alle 20,45
Sala del Baraccano
Via Santo Stefano, 119

MILANO
Venerdì 27 novembre, alle 20,30
Libreria Esoterica
Galleria dell’Unione, 2

CESENA
Sabato 28 novembre, alle 21
Sede del Gruppo Editoriale Macro
Via Bachelet, 65

Domenica 29 novembre, alle 17,30
Città dell'Altra Economia
Testaccio
Largo Dino Frisullo

Daniel Estulin vive in Spagna ed è un prestigioso giornalista investigativo. Da quando, utilizzando metodi simili allo spionaggio da Guerra Fredda e rischiando più volte la vita, ha realizzato ciò che nessun altro prima di lui si era mai spinto a fare svelando i segreti del Club BilderbergEstulin è diventato una delle voci più rappresentative dell'informazione senza censure. Tradotto in 25 lingue il suo libro è diventato uno dei più controversi titoli di Europa e Nord America. Intervistato in tutto il mondo, protagonista di trasmissioni radiofoniche, Estulin tiene conferenze sulle società segrete e sull'intelligence mondiale.

GUARDA I SUOI VIDEO SU YOUTUBE

Fissa un’intervista con Daniel Estulin dal 26 al 29 novembre.
ufficiostampa@gruppomacro.net
0547 346339 – 347 7379159