Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Aziende Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Aziende Wed, 12 Dec 2018 16:26:34 +0100 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/1 Logistica del freddo: servono strumenti per le basse temperature Tue, 11 Dec 2018 17:48:03 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/trasporti/508237.html http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/trasporti/508237.html switchup switchup

Per il monitoraggio della logistica del freddo sono necessarie risorse in grado di garantire dati precisi anche alle temperature più basse.

 

 

Nella logistica del freddo, il freddo può essere definito sia una croce che una delizia: una delizia perché consente di mantenere i prodotti al meglio, croce perché, oltre ad essere difficile da assicurare, la bassa temperatura può compromettere tutti quegli strumenti che spesso vengono usati per il monitoraggio e il controllo della merce.

Vediamo in che modo il freddo influisce sui dispositivi e come porre rimedio a questo problema.

 

Gli effetti delle basse temperature

 

Una delle minacce principali è data dal gelo, che può compromettere il funzionamento di schermi e pulsanti. A questo si aggiunge la condensa, la quale può influire sugli schermi ottici e/o portare a cortocircuiti e alla corrosione dell’hardware interno.

Questo effetto può compromettere gravemente il procedimento di monitoraggio e quindi rovinare tutte le operazioni che dipendono dal rilevamento dei dati relativi alla temperatura di un ambiente.

 

Dove trovare strumenti idonei alla logistica del freddo

Per evitare danni legati alle basse temperature, la cosa migliore da fare è munirsi di dispositivi programmati e costruiti per resistere anche in queste condizioni. Air Sea Italia, azienda distributrice di prodotti per la logistica del freddo, mette a disposizione delle imprese diverse linee di registratori di temperatura ed indicatori elettronici contraddistinti dalla conformità ai requisiti BS EN ISO 9001:2008 e certificati secondo gli standard NIST.

]]>
Alberta Florence per La Corallina: un nuovo progetto creativo made in Tuscany Tue, 11 Dec 2018 16:49:25 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/508229.html http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/508229.html damico press damico press p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 14.0px 'Helvetica Neue'; -webkit-text-stroke: #000000} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: justify; font: 14.0px 'Helvetica Neue'; -webkit-text-stroke: #000000} span.s1 {font-kerning: none} span.s2 {text-decoration: underline ; font-kerning: none; color: #4787ff; -webkit-text-stroke: 0px #4787ff}

Un inno all’eleganza e alla creatività toscana: è il nuovo progetto dell’atelier Alberta Florence firmato a quattro mani con l’azienda fiorentina La Corallina. Dall’incontro tra la designer Giulia Mondolfi e la giovane imprenditrice Valentina Zammarano nasce l’idea di una linea di pochette, interamente realizzate a mano a Firenze, in cui i classici disegni del marchio La Corallina si arricchiscono di dettagli in perfetto stile Alberta Florence. Una capsule collection che sarà presentata a Firenze lunedì 17 dicembre alle ore 18, nell’accogliente atmosfera del bistrot La Nicchia (Lungarno Vespucci 34r).

 

“Sono davvero felice della collaborazione con La Corallina, un’azienda a cui mi accomuna il gusto per le stampe e una predilezione per il mondo naturale e l'Oriente – dichiara Giulia Mondolfi -. L’idea di lavorare insieme a Valentina, una giovane imprenditrice con cui condivido il desiderio di promuovere Firenze e il suo spirito creativo, mi ha coinvolto sin dall’inizio. L’atelier Alberta Florence sta crescendo e le collaborazioni con realtà affini alla nostra, per sensibilità e valori, le considero una grande opportunità”.

 

Un connubio confermato dalla stessa Valentina Zammarano che sottolinea: “Ancor prima dei progetti, ci ‘innamoriamo’ delle persone e con Giulia ho avvertito subito una forte affinità. Il gusto e la filosofia del suo brand sono molto simili a quelli de La Corallina e l’utilizzo dei nostri disegni per scopi diversi da quelli per i quali sono stati concepiti è una sfida che abbiamo accolto con entusiamo. Dimostrare che la bellezza può essere estremamente versatile – prosegue Valentina - è un nostro obiettivo. I prodotti La Corallina sono interamente realizzati a mano su indicazione del cliente, e negli anni abbiamo sempre affiancato alla vocazione artigiana la ricerca di nuovi stimuli. Una scelta che ci ha permesso di sviluppare prodotti nuovi, che hanno poi incontrato il favore del pubblico”. 


Per le pochette sono state selezionate due stampe tra le più caratteristiche della produzione La Corallina: I Coralli, con disegni rosso intenso su fondo nero; e I Pappagalli, in cui il bianco candido delle piume e il verde delle palme si stagliano su un fondo arancio casentino. All’interno ogni pochette è doppiata con i tipici tessuti Alberta Florence e personalizzata da una nappa colorata.

 

“Ci tengo ad aggiungere – prosegue Giulia Mondolfi - che anche in questo caso le pochette sono state cucite da Flo Manifacturing, la cooperativa sociale di Firenze con cui collaboriamo ormai da anni. Inoltre, con l’evento di dicembre abbiamo deciso di sostenere il Progetto Alpaca (www.alpaha.it), un allevamento di alpaca inaugurato nel Parco degli Animali di Ugnano a Firenze, che coinvolge ragazzi con problemi intellettivi e relazionali, e dove sarà avviata una produzione di manufatti a telaio. Una realtà – conclude Giulia - con cui spero in futuro di collaborare. Le parole chiave dell’atelier Alberta Florence che ho scelto per il 2019 sono: Crescita e Solidarietà”.

]]>
Nordcom, nominato il CDA per il triennio 2018-20 Tue, 11 Dec 2018 16:17:40 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/508226.html http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/508226.html FNM FNM

Milano, 11 dicembre  2018 – Nei giorni scorsi gli azionisti di Nordcom spa (partecipata per il 58% da FNM e per il 42% da TIM) hanno nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione che rimarrà in carica per il prossimo triennio. Questa la composizione: Fabrizio Garavaglia (confermato presidente), Francesco Adenti, Fabrizio Grattarola, Nicoletta Montella, Filippo Massimo Pipitone, Romina Riccardo e Antonella Volta.

 

Con la nuova governance Nordcom rafforza il proprio collegamento con l’azionista di riferimento – commenta il presidente Fabrizio Garavaglia – e questo consentirà di investire fortemente nello sviluppo del mercato dedicato alle soluzioni digitali per il trasporto pubblico e privato. In particolare Nordcom, avviando una serie di alleanze e collaborazioni, si pone l’obiettivo di rappresentare il riferimento del mondo ICT nel trasporto pubblico locale e nel trasporto ferroviario”.

 

Nordcom è una società di Ingegneria, consulenza e system integration ICT che opera principalmente nel mercato del trasporto pubblico e della mobilità e nei mercati della pubblica amministrazione locale e della sanità. Fondata nel 2001, nel 2017 ha raggiunto un fatturato di 25,7 milioni di euro e un organico di 108 dipendenti.


]]>
DataCore apporta un miglioramento concreto dell’e sperienza complessiva dei clienti Matika Tue, 11 Dec 2018 16:14:20 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/varie/508258.html http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/varie/508258.html Cynthia Carta Adv. Cynthia Carta Adv.


DataCore apporta un miglioramento concreto dell’esperienza complessiva dei clienti Matika

EsternoMatikaCUT.jpg                                                                                    

Milano e Vicenza, 11 dicembre 2018 DataCore, la società che ha di fatto aperto la strada al software-defined storage e che ora ha esteso la sua leadership tecnologica all’infrastruttura iper-convergente, racconta l'esperienza di Matika, organizzazione che coniuga consulenza, progettazione e servizi in outsoucing e propone soluzioni complete che aiutano le imprese a liberare le risorse interne, consentendo a queste di concentrarsi maggiormente sul core business aziendale.

Matika raccoglie e fa proprie le esigenze dei clienti offrendo soluzioni gestite, scalabili nel tempo, on-premise, hybrid o cloud. Il cliente può così disporre di un sistema informativo con prestazioni e resilienza sempre allineati alle esigenze di business. Il risultato è un’ottimizzazione degli investimenti e una drastica riduzione degli sprechi, sempre in linea con le necessità grazie al modello pay to use.

LA SFIDA :

In un mercato in continuo mutamento le aziende, per poter competere, devono aver la capacità di far proprie tali dinamiche. In un simile contesto il sistema informativo non deve rappresentare un vincolo a questa evoluzione.

Le organizzazioni che non sono in grado di gestire in modo efficiente i propri dati sono destinate a fallire.

Per tale ragione le aziende, non solamente le grandi ma anche le medie e piccole, hanno la necessità di essere operative 24x7.

 

LA SOLUZIONE

Il servizio di Matika, attraverso le tecnologie DataCore, consente di indirizzare pienamente le esigenze dei clienti.

Si tratta di una soluzione flessibile e facilmente adattabile alle necessità delle imprese, in grado di “modulare” le funzionalità e le prestazioni offerte dallo storage assicurandone la continuità operativa.

 

La flessibilità e la modularità dell’offerta consentono di sostituire integralmente la soluzione in uso o di integrare la stessa aumentandone prestazioni e capacità. Questo apre perciò la via a un approccio che consente, da un lato, di salvaguardare gli investimenti già realizzati, dall’altro di massimizzarli, con ovvi vantaggi sia economici sia di efficienza.

 

I VANTAGGI

La soluzione apporta un miglioramento concreto dell’esperienza complessiva del cliente, che vede velocizzare i tempi di risposta, aumentare la produttività, garantire la sicurezza e accelerare la ricerca delle informazioni.

Grazie al fatto che la soluzione è offerta in modalità gestita, il cliente può realmente liberare i propri specialisti IT dal “rumore” generato dalle necessarie attività di routine, consentendogli di potersi concentrare sulle loro mansioni chiave, essenziali per il conseguimento di positivi risultati per l’azienda.

Da anni Gold partner di DataCore, Matika ha individuato in questa tecnologia la piattaforma più idonea per indirizzare al meglio le esigenze di storage dei propri clienti. "È stato un percorso lungo durante il quale abbiamo dovuto imparare e approfondire diversi aspetti dell'offerta di DataCore" dichiara Stefano Dario, CEO e co-fondatore di Matika, che ci spiega: "i nostri clienti spesso non hanno la possibilità di approfondire le conoscenze sulle tecnologie utilizzate ma hanno il bisogno di beneficiare appieno delle funzionalità che le stesse mettono a disposizione.

In generale, e in particolare per quanto riguarda lo storage, quello che a loro preme è disporre di una soluzione performante e resiliente, senza dover affrontarne gli oneri di gestione. La scelta di utilizzare la soluzione di DataCore parte quindi dalla valutazione di un prodotto che, prima di tutto, ha il grande vantaggio di essere realmente un software.

 

 

 

Questo consente a DataCore di essere compatibile e attivabile con un’ampia gamma di server, consentendo a chi adotta la sua soluzione una grande versatilità e un considerevole risparmio economico.

La soluzione storage che abbiamo confezionato sfrutta queste peculiarità, rendendole operative in una proposta plug-and-play completamente gestita. La grande versatilità e scalabilità permette di adattare e far seguire al sistema informativo le evoluzioni di business del cliente.

Vi sono numerose features rese disponibili, come il tiering a 14 livellli, la replica sincrona e asincrona o il CDP.

Quest’ultimo, per esempio, consente di filmare quanto accade sullo storage negli ultimi 14 giorni, permettendo di ripristinare la situazione al “frame” immediatamente precedente a un determinato evento.

Le soluzioni concorrenti non riescono a girare un film ma devono accontentarsi di scattare di tanto in tanto foto istantanee.

Tale funzionalità può risultare estremamente utile in molti casi, per esempio ripristinare lo stato dei dati nell’istante immediatamente precedente a un eventuale attacco di virus.

 

A proposito di DataCore

DataCore è il punto di riferimento per la gestione in real-time dei dati. La società ha aperto la strada al software-defined storage e ora ha esteso la sua leadership tecnologica all’infrastruttura iper-convergente. Grazie a DataCore, le organizzazioni IT hanno i dati sempre a disposizione, con prestazioni elevate e grande efficienza. La sua tecnologia brevettata elimina i colli di bottiglia dello storage con l’ottimizzazione dell’I/O parallelo adattativo, consente di raggiungere lo zero downtime con il mirroring sincrono e offre un’architettura veramente agnostica rispetto all’hardware. Tutto questo si traduce in maggiore flessibilità, efficienza delle risorse e riduzione dei costi.

DataCore Software è uno dei pilastri della nuova generazione di data center software-defined. Il valore di DataCore è chiaramente dimostrato nelle oltre 10.000 implementazioni di clienti in ambienti iper-convergenti, cloud e ibridi. Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo https://www.datacore.com.

 

A proposito di Matika-

Matika trasforma l'Information Technology in un acceleratore di business aziendale da oltre 25 anni. Coniuga consulenza, progettazione e servizi in outsoucing, sollevando le aziende da incombenze e perdite di tempo, garantendo rispetto di tempi e budget. La nostra mission è infatti diventare colleghi dei nostri clienti: costruiamo al loro fianco la soluzione più adatta alle esigenze aziendali per individuare gli investimenti più consoni ai livelli di servizio e di prestazione che l’infrastruttura informatica deve garantire.

La professionalità del team è inoltre riconosciuta da numerose certificazioni professionali: IBM, Microsoft, VMware, Trend Micro e tanti altri marchi leader che ne attestano competenza e specializzazione.

Per erogare servizi in modalità gestita tuttavia le competenze non sono sufficienti. È necessario che l’azienda operi con processi sicuri chiari e precisi. In tal modo sarà possibile garantire credibili SLA. A tal fine Matika ha affiancato alla certificazione di qualità ISO 9001 le certificazioni ISO 27001 sulla sicurezza delle informazioni ed ISO 20000 riferita Gestione dei Servizi di Information Technology.

---------

Ufficio Stampa DataCore Italia

Cynthia Carta ADV.

Tel 0363 270300 Mob. 3385909592

cyncarta@cynthiacartaadv.it

www.cynthiacartaadv.it

 

Matika SpA

Viale Fusinato, 8
36100 Vicenza (VI)
Tel (+39) 0444.324910 

info@matika.it      www.matika.it

 




--
Cynthia Carta ADV.
Advertising Communication
Largo Beata Giannetta, 1 24043 CARAVAGGIO (BG) Italy

Phone +39 0363 270300 Mob. +393385909592
Skype cynthiacarta
cyncarta@cynthiacartaadv.it
www.cynthiacartaadv.it

Attività assoggettata alla disciplina di cui alla L. 14/01/2013 n. 4

]]>
LumiThera ha annunciato un accordo di distribuzione in Italia per il Valeda Light Delivery System con Miloftalmica Tue, 11 Dec 2018 16:12:04 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/508257.html http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/508257.html Pr NewsWire Aziende Pr NewsWire Aziende
 

View in Browser

 

News From LumiThera Inc.

Transmitted by PR Newswire for Journalists on December 11, 2018 04:07 PM CET
 

LumiThera ha annunciato un accordo di distribuzione in Italia per il Valeda Light Delivery System con Miloftalmica

 
 

SEATTLE, 11 dicembre 2018 /PRNewswire/ --LumiThera Inc., un'azienda di dispositivi medici in fase commerciale incentrata sullo sviluppo di terapie di fotobiomodulazione (PBM) per disturbi e patologie oculari, ha annunciato un accordo di distribuzione con Miloftalmica per distribuire in maniera esclusiva in Italia il Valeda™ Light Delivery System per il trattamento della degenerazione maculare secca legata all'età (DMLE). Miloftalmica è leader nel mercato oculistico italiano dal 1983, e persegue innovazione ed eccellenza.

"La nostra nuova entusiasmante collaborazione con LumiThera è totalmente in linea con gli obiettivi di strategia e di crescita di Miloftalmica, che combinano innovazione ed eccellenza nella tecnologia. L'innovativo sistema di emissione della luce di LumiThera rappresenta un valore aggiunto alla gamma di prodotti Miloftalmica," ha commentato Andrea Pagani, Amministratore Delegato di Miloftalmica. "LumiThera infatti ci permette di offrire il nostro primo trattamento approvato per le persone affette da DMLE secca, prima causa mondiale della cecità in età adulta."

"L'accordo di distribuzione con Miloftalmica permette a LumiThera di espandere il proprio mercato in Europa e instaura una collaborazione con un partner che fornisce tecnologie di diagnostica e attraverso le immagini complementari al nostro trattamento della DMLE secca," ha dichiarato Clark Tedford, Dottore di ricerca, Presidente e Amministratore Delegato di LumiThera. "Miloftalmica è un fornitore leader di tecnologie innovative nel campo dell'oculistica e siamo entusiasti di lavorare con loro per poter fornire il nostro trattamento per la DMLE secca."

La terapia Valeda™ Light Delivery System consiste in una serie di trattamenti basati sulla luce sulle cellule retiniche, con conseguente produzione di energia migliorata e risoluzione di infiammazioni, ischemie e disfunzioni metaboliche che contribuiscono a questo disturbo.

Visitare il sito web dell'azienda su http://www.lumithera.com.

Informazioni su LumiThera Inc. 
LumiThera è un'azienda di dispositivi medici di fase commerciale incentrata sul trattamento di persone affette da disturbi e patologie oculari, fra cui la DMLE secca, una delle principali cause di cecità negli adulti di età superiore ai 65 anni. L'azienda è un leader nell'utilizzo della PBM per il trattamento di patologie e disturbi oculari acuti e cronici. L'azienda sta sviluppando il Valeda™ Light Delivery System da utilizzare come terapia medica negli studi degli oculisti specializzati. 

Il dispositivo ha ricevuto l'approvazione all'utilizzo del marchio CE da parte di un Ente notificato UE, come richiesto per l'utilizzo commerciale esclusivo nell'Unione Europea. Valeda™ non ha ottenuto l'approvazione da parte del Food & Drug Administration (FDA) negli Stati Uniti.

Informazioni su Miloftalmica 
Miloftalmica è leader nella distribuzione di tecnologia per la diagnostica nel settore della oftalmologia in Italia, e rappresenta i principali e più innovativi brand ed esprime eccellenza nelle competenze. Fin dalla sua fondazione nel 1983, Miloftalmica si dedica alla piena soddisfazione del cliente. L'azienda rinnova questa missione ogni giorno, grazie al costante miglioramento dei suoi servizi ed alla costante ricerca attiva dei prodotti che meglio rispondono ai bisogni dei consumatori e grazie alle partnership internazionali a lungo termine che stabilisce in esclusiva: Heidelberg Engineering, Imagine Eyes, Maculogix, Quantel Medical e Forus Health.

Per maggiori informazioni su Miloftalmica, visitare il sito http://www.miloftalmica.it

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/795892/LumiThera_Valeda_System.jpg

CONTACT: CONTATTO: Clark Tedford, ctedford@lumithera.com, 1-360-536-5119

Web Site: http://www.lumithera.com

 
View in Browser
 
                                                           
]]>
Evoluzione Carta propone nuovi distanziali a parete Tue, 11 Dec 2018 15:56:37 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/508223.html http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/508223.html Graphic Art Graphic Art Lo store italiano Evoluzione Carta è l’e-commerce che propone ogni giorno supporti e accessori per la stampa digitale e la grafica, rivolgendosi in particolare ai professionisti del settore: il sito è, però, caratterizzato da numerosi articoli, perfetti per ogni tipo di esigenza. Nelle ultime settimane, il catalogo online è stato ulteriormente ampliato, con l’aggiunta di nuovi distanziali a parete.
Questi particolari prodotti, realizzati in metallo (alluminio oppure ottone) e materie prime di altissima qualità, vengono utilizzati per l’applicazione di targhe da muro: sono resistenti, duraturi ed affidabili, in ogni circostanza.
All’interno del sito sono presenti diverse misure e numerosi spessori, che si adattano a ogni tipo di necessità: per maggiori informazioni è possibile visitare lo store online Evoluzione Carta.

]]>
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI BERGAMO: INAUGURAZIONE ANNO ACCADEMICO 2018 – 2019 Tue, 11 Dec 2018 15:12:26 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/508214.html http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/508214.html Redaclem Redaclem L’Università degli Studi di Bergamo ha inaugurato questa mattina l’anno accademico 2018 – 2019, conferendo il dottorato honoris causa al professor Jean Tirole, economista europeo, il più importante esperto internazionale di economia industriale, insignito nel 2014 del Premio Nobel per l’Economia.

La cerimonia, sulle note dell’Inno d’Italia eseguito dall’orchestra del Conservatorio Gaetano Donizetti, si è aperta con la proiezione del nuovo video istituzionale che ripercorre in pochi minuti i cinque intensi anni di vita di uno studente mostrando una panoramica sull’offerta formativa dell’Università, realtà che conta 22 mila iscritti, restando concretamente a misura d’uomo.

Ed è proprio sul valore dell’Ateneo in quanto agente promotore di «cittadinanza attiva» che ha riflettuto il rettore Remo Morzenti Pellegrini: «Oggi celebriamo non solo l’inizio del nuovo anno accademico, ma anche la conclusione delle celebrazioni per i suoi primi 50 anni. Un percorso durante il quale la nostra università ha saputo trasmettere conoscenze, valori e saperi necessari ai giovani per sentirsi parte attiva di una comunità e intervenire per il suo miglioramento a livello sociale, professionale e civico. Tutto questo è sinonimo di cittadinanza attiva, fondamentale per costruire il futuro della nostra società e del Paese su solide basi» – ha dichiarato il Rettore.

A seguire, la parola è passata al rappresentante degli studenti dell’Ateneo, vicepresidente della Consulta, Daria Pavlova che ha ricordato quanto la comunità accademica sia attrice dello sviluppo del territorio bergamasco attraverso la condivisione del sapere, della formazione e della ricerca. «Un bagaglio – ha affermato - che ci permetterà di andare avanti orgogliosi, di riconoscerci quale parte integrante di questa comunità, plurale e inclusiva. E questo tenendo ben presente che a oggi l’Università è l’unico e l’ultimo ascensore sociale, nonché motore di rinnovamento culturale».

Un impegno espresso anche da Maria Fernanda Croce, rappresentante del personale tecnico amministrativo dell’Università che ha sottolineato con orgoglio il rimarchevole spirito di servizio e l’elevata produttività da parte del personale tecnico amministrativo, che riesce a ottemperare ai propri compiti pur in una situazione di sottodimensionamento.

L’inaugurazione dell’anno accademico ha visto anche la partecipazione di un’altra eminente personalità: il prof. Paolo Grossi, presidente della Corte costituzionale dal 2016 al febbraio di quest’anno, illustre fiorentino, fra gli ultimi Maestri della scienza giuridica italiana intervenuto in Sant’ Agostino, per la prolusione per i 70anni della Costituzione e per il mezzo secolo di vita dell'Università di Bergamo. “La Costituzione italiana, breviario giuridico e presidio per il cittadino: va studiata, perché la si conosce poco – ha detto il Maestro della storia del diritto italiano – La Carta, entrata in vigore il 1° gennaio del '48, è vecchia ma conserva una freschezza straordinaria. E’ tuttora un'arma magnifica per il cittadino: ne è il presidio proprio in quanto vi sono scritti dei valori e il primo è la dignità del cittadino, cioè della persona come fine e mai come strumento. Questo è il valore portante di tutto l'edificio costituzionale”.

Dopo l’esecuzione del Nabucco è stato conferito il dottorato honoris causa al Premio Nobel prof. Jean Tirole, con la Laudatio pronunciata dal prof. Gianmaria Martini, coordinatore del dottorato in Applied Economics and Management. «L’attività di ricerca scientifica di Jean Tirole ha contribuito in maniera straordinaria alla formazione dei giovani ricercatori nelle università di tutto il mondo, diventando riferimento anche per le autorità di regolamentazione, di policy makers, di managers di imprese, di rappresentanti delle istituzioni. La sua ricca e diversificata attività, infatti, è sempre stata mirata al bene comune, puntando a

fare del mondo un posto migliore» Esemplari, in questo senso, le teorie dell’Organizzazione Industriale e del two-sided market con cui Tirole ha descritto i meccanismi fondamentali delle piattaforme di mercato. Nel 2014 ha quindi ricevuto il Premio Nobel per l’analisi degli effetti del potere di mercato delle imprese e dei meccanismi di regolazione.

L’economista, a cui il Rettore ha consegnato la pergamena di dottorato honoris accompagnata dalla formula di rito, ha quindi tenuto la Lectio Magistralis in «Moral Reasoning, Markets and Organizations», approfondendo il ruolo dell’economista, tra moralità e mercati. «Molti economisti lavorano sia teoricamente sia empiricamente sulla moralità come una determinante del nostro comportamento. 
Questo è un bene perché l’economia è una scienza morale e filosofica. Non è possibile ignorare le più ampie tematiche sociali nei nostri tempi. Si pensa invece che l’economia abbia trionfato sui valori umani, creando un mondo senza pietà né compassione e preda di interessi privati, ma l’economia di mercato ha ottenuto solo una vittoria parziale, perché non ha vinto né cuori né menti. Affrontare i molti fallimenti del mercato è cruciale e lo è anche la nostra capacità di inquadrare le questioni morali, smettendo di ignorare la diffusa resistenza alla nostra disciplina» - ha affermato Tirole.

]]>
AT&T supporterà Danieli nella trasformazione digitale del suo business Tue, 11 Dec 2018 14:39:52 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/508210.html http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/508210.html Ketchum Ketchum AT&T* fornirà a Danieli, leader globale di attrezzature e impianti di produzione per l'industria siderurgica, una serie di servizi di rete globali che includono tecnologie SD-WAN e AT&T FlexWareSM. Questo accordo prevede il collegamento dei siti produttivi di Danieli in Asia, Europa e Stati Uniti, incluso il suo quartier generale di Buttrio. Danieli passerà da una rete multi-fornitore e parzialmente gestita ad una rete globale completamente gestita con capacità edge-to-edge, coordinata da AT&T.

Mentre continuiamo ad espanderci in Asia e negli Stati Uniti siamo costantemente impegnati sulla nostra trasformazione digitale. Dobbiamo gestire la complessità del mercato dell'acciaio e dei metalli e trarre vantaggio dall'innovazione tecnologica per servire al meglio i nostri clienti. Ecco perché comunicazione, collaborazione e servizi di rete globali sono fondamentali per innovare e trasformarsi nel futuro”, ha commentato Alexander Stewart, Executive Vice President di Danieli ICT.

La nostra vision è di aiutare le aziende a essere più efficienti, elaborare più dati e gestire più applicazioni allo stesso tempo. Ecco perché stiamo portando soluzioni di networking globali a società multinazionali come Danieli, con servizi che si integrano perfettamente nel mondo digitale”, ha commentato John Vladimir Slamecka, President Europa, Middle East e Africa di AT&T. 

 

]]>
AT&T supporterà Danieli nella trasformazione digitale del suo business Tue, 11 Dec 2018 14:38:50 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/508209.html http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/508209.html Ketchum Ketchum AT&T* fornirà a Danieli, leader globale di attrezzature e impianti di produzione per l'industria siderurgica, una serie di servizi di rete globali che includono tecnologie SD-WAN e AT&T FlexWareSM. Questo accordo prevede il collegamento dei siti produttivi di Danieli in Asia, Europa e Stati Uniti, incluso il suo quartier generale di Buttrio. Danieli passerà da una rete multi-fornitore e parzialmente gestita ad una rete globale completamente gestita con capacità edge-to-edge, coordinata da AT&T.

Mentre continuiamo ad espanderci in Asia e negli Stati Uniti siamo costantemente impegnati sulla nostra trasformazione digitale. Dobbiamo gestire la complessità del mercato dell'acciaio e dei metalli e trarre vantaggio dall'innovazione tecnologica per servire al meglio i nostri clienti. Ecco perché comunicazione, collaborazione e servizi di rete globali sono fondamentali per innovare e trasformarsi nel futuro”, ha commentato Alexander Stewart, Executive Vice President di Danieli ICT.

La nostra vision è di aiutare le aziende a essere più efficienti, elaborare più dati e gestire più applicazioni allo stesso tempo. Ecco perché stiamo portando soluzioni di networking globali a società multinazionali come Danieli, con servizi che si integrano perfettamente nel mondo digitale”, ha commentato John Vladimir Slamecka, President Europa, Middle East e Africa di AT&T. 

 

]]>
Come generare visite e traffico web al tuo sito web a costo ZERO Tue, 11 Dec 2018 14:38:03 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/508208.html http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/508208.html IBS Point IBS Point Se anche tu finalmente hai realizzato il Tuo Sito Web o Negozio Online ma NON sai da che parte iniziare per farlo conoscere a più persone possibili senza dover investire altro denaro in Campagne Advertising stai per scoprire il metodo di lavoro ideale e a costo ZERO che potrai applicare già a partire da domani..

Ok, hai costruito la tua "Presenza Online", adesso che hai un tuo Sito Web o Negozio Online.. ma come puoi farlo Crescere aumentandone la popolarità e le visite giornaliere?

Qualsiasi sia il tuo Business e settore di mercato, per generare vendite e fatturato hai bisogno di visite costanti sulle tue pagine di vendita. Oggi viene dato molto risalto alle grandi potenzialità di creare campagne Facebook Ads e Google Adwords per generare traffico targettizzato e profilato. 

Ma possibile che dopo aver investito per la creazione di un sito web l'unica soluzione per portare visite e traffico web targettizzato con l'obiettivo di farlo crescere aumentando vendite e fatturato sia quella di "investire ancora" e per di più in modo continuativo attraverso campagne advertising? 

Già, proprio così, Questo comporta investimenti continuativi e molte volte non sempre il ritorno sull'investimento è soddisfacente. Ecco perchè Tu hai bisogno di creare una strategia alternativa, una strategia di lavoro efficace che ti permetta di generare un flusso costante e continuativo oltre che automatizzato di traffico web targettizzato verso i tuoi siti web, senza rimanere vincolato all'advertising, e le politiche che Facebook ADS e Google Adwords applicano al costo della pubblicità a pagamento. Cosa succede se domani Facebook e Google decidono di raddoppiare il costo per le tue campagne advertising? Grazie alla metodica di lavoro illustrata in questo corso potrai tranquillamente svincolarti dall'advertising e continuare ad ottenere traffico web a costo zero, senza penalizzare le tue vendite e fatturato.

Grazie a questo corso imparerai in soli 60 Minuti quale strategia di marketing e metodica vincente potrai applicare già da domani per generare visite e traffico targettizzato verso i tuoi siti web, facendoli "Crescere" senza essere obbligato ad investire continuamente il tuo denaro in Advertising e Pubblicità a pagamento. 

]]>
Come generare visite e traffico web al tuo sito web a costo ZERO Tue, 11 Dec 2018 14:07:08 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/508195.html http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/508195.html IBS Point IBS Point Se anche tu finalmente hai realizzato il Tuo Sito Web o Negozio Online ma NON sai da che parte iniziare per farlo conoscere a più persone possibili senza dover investire altro denaro in Campagne Advertising stai per scoprire il metodo di lavoro ideale e a costo ZERO che potrai applicare già a partire da domani..

Ok, hai costruito la tua "Presenza Online", adesso che hai un tuo Sito Web o Negozio Online.. ma come puoi farlo Crescere aumentandone la popolarità e le visite giornaliere?

Qualsiasi sia il tuo Business e settore di mercato, per generare vendite e fatturato hai bisogno di visite costanti sulle tue pagine di vendita. Oggi viene dato molto risalto alle grandi potenzialità di creare campagne Facebook Ads e Google Adwords per generare traffico targettizzato e profilato. 

Ma possibile che dopo aver investito per la creazione di un sito web l'unica soluzione per portare visite e traffico web targettizzato con l'obiettivo di farlo crescere aumentando vendite e fatturato sia quella di "investire ancora" e per di più in modo continuativo attraverso campagne advertising? 

Già, proprio così, Questo comporta investimenti continuativi e molte volte non sempre il ritorno sull'investimento è soddisfacente. Ecco perchè Tu hai bisogno di creare una strategia alternativa, una strategia di lavoro efficace che ti permetta di generare un flusso costante e continuativo oltre che automatizzato di traffico web targettizzato verso i tuoi siti web, senza rimanere vincolato all'advertising, e le politiche che Facebook ADS e Google Adwords applicano al costo della pubblicità a pagamento. Cosa succede se domani Facebook e Google decidono di raddoppiare il costo per le tue campagne advertising? Grazie alla metodica di lavoro illustrata in questo corso potrai tranquillamente svincolarti dall'advertising e continuare ad ottenere traffico web a costo zero, senza penalizzare le tue vendite e fatturato.

Grazie a questo corso imparerai in soli 60 Minuti quale strategia di marketing e metodica vincente potrai applicare già da domani per generare visite e traffico targettizzato verso i tuoi siti web, facendoli "Crescere" senza essere obbligato ad investire continuamente il tuo denaro in Advertising e Pubblicità a pagamento. 

]]>
Specialty Cheese Market Global Research, Size, Share, Gross Margin, Key Players Review and Forecast to 2023 Tue, 11 Dec 2018 13:41:37 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/internet/508185.html http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/internet/508185.html suraj taur suraj taur Market Overview:

Specialty Cheese is a type of cheese in which attention is given to natural flavor and texture. It is a rich source of protein, calcium, and phosphorus. Specialty cheese is derived from various sources of milk such as goat milk, sheep milk, whole cow milk, skimmed cow milk, and buffalo milk. Availability of great range specialty cheese products is gaining popularity among the consumers.

The North American market is expected to witness higher demand for specialty cheese over the forecast period 2017-2023. The U.S. dominates the North American market. Furthermore, increasing applications of specialty cheese in the food industry is boosting the market growth. Moreover, the inclination of the consumers towards including cheese in their fast food and snack products is driving the market of specialty cheese in this region.

High focus on product innovation by various key players is supporting the growth of the specialty cheese market. However, the continuous surge in the price of milk may hamper the market over the review period. Nevertheless, all these factors projected to lead the growth of the North American market at a CAGR of 4.2% during the forecast period 2017-2023.

Major Key Players: This report includes a study of strategies such as mergers, acquisitions, and product launches by the major specialty cheese players. It further includes product portfolios, developments of leading players, which includes

Some of the key players profiled in the Global Specialty Cheese Market are BelGioioso Cheese Inc (U.S.), Bel Brands (U.S.), ORNUA FOODS NORTH AMERICA INC (U.S.), Arla Foods (Denmark), Kanegrade Ltd. (U.K.), Kraft Heinz Ingredients (U.S.), and Saputo Inc. (Canada)

 The specialty cheese market is segmented on the basis of type, source, flavor, distribution channel, and region.

Key Findings: Specialty cheese makers are focusing on collaborative projects for product innovations. Organic specialty cheese is increasingly gaining acceptance among the growing population

Segments: Specialty cheese is segmented on the basis of a type such as fresh, aged fresh, soft white, semi-soft, hard, flavored, and others. Among all, the fresh specialty cheese segment is dominating the market. Owing to the low contamination issues in fresh specialty cheese followed by its rich flavor attribute, it is expected to grow substantially over the forecast period. Moreover, the hard cheese is experiencing a steady growth based on its prolonged shelf life compared to other cheese types.

On the basis of source, the specialty cheese is segmented into goat milk, sheep milk, whole cow milk, skimmed cow milk, and buffalo milk. The whole cow milk segment is dominating the market for the rich taste of cheese sourced from cow milk. However, due to increasing health consciousness among the consumers, skimmed cow milk is expected to surge in the coming years.

Based on the flavor, specialty cheese is segmented such as herbs, spices, fruits, nuts, and others. However, spices flavor is witnessed to be growing in the market followed by the herbs flavor.

On the basis of the distribution channel, specialty cheese is segmented such as store-based and non-store based distribution channel. However, the store-based distribution channel is dominating the market based on one-stop shopping experience.

 

Get a Sample Report Now @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/4660

]]>
Specialty Cheese Market Global Research, Size, Share, Gross Margin, Key Players Review and Forecast to 2023 Tue, 11 Dec 2018 13:40:54 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/internet/508184.html http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/internet/508184.html suraj taur suraj taur Market Overview:

Specialty Cheese is a type of cheese in which attention is given to natural flavor and texture. It is a rich source of protein, calcium, and phosphorus. Specialty cheese is derived from various sources of milk such as goat milk, sheep milk, whole cow milk, skimmed cow milk, and buffalo milk. Availability of great range specialty cheese products is gaining popularity among the consumers.

The North American market is expected to witness higher demand for specialty cheese over the forecast period 2017-2023. The U.S. dominates the North American market. Furthermore, increasing applications of specialty cheese in the food industry is boosting the market growth. Moreover, the inclination of the consumers towards including cheese in their fast food and snack products is driving the market of specialty cheese in this region.

High focus on product innovation by various key players is supporting the growth of the specialty cheese market. However, the continuous surge in the price of milk may hamper the market over the review period. Nevertheless, all these factors projected to lead the growth of the North American market at a CAGR of 4.2% during the forecast period 2017-2023.

Major Key Players: This report includes a study of strategies such as mergers, acquisitions, and product launches by the major specialty cheese players. It further includes product portfolios, developments of leading players, which includes

Some of the key players profiled in the Global Specialty Cheese Market are BelGioioso Cheese Inc (U.S.), Bel Brands (U.S.), ORNUA FOODS NORTH AMERICA INC (U.S.), Arla Foods (Denmark), Kanegrade Ltd. (U.K.), Kraft Heinz Ingredients (U.S.), and Saputo Inc. (Canada)

 The specialty cheese market is segmented on the basis of type, source, flavor, distribution channel, and region.

Key Findings: Specialty cheese makers are focusing on collaborative projects for product innovations. Organic specialty cheese is increasingly gaining acceptance among the growing population

Segments: Specialty cheese is segmented on the basis of a type such as fresh, aged fresh, soft white, semi-soft, hard, flavored, and others. Among all, the fresh specialty cheese segment is dominating the market. Owing to the low contamination issues in fresh specialty cheese followed by its rich flavor attribute, it is expected to grow substantially over the forecast period. Moreover, the hard cheese is experiencing a steady growth based on its prolonged shelf life compared to other cheese types.

On the basis of source, the specialty cheese is segmented into goat milk, sheep milk, whole cow milk, skimmed cow milk, and buffalo milk. The whole cow milk segment is dominating the market for the rich taste of cheese sourced from cow milk. However, due to increasing health consciousness among the consumers, skimmed cow milk is expected to surge in the coming years.

Based on the flavor, specialty cheese is segmented such as herbs, spices, fruits, nuts, and others. However, spices flavor is witnessed to be growing in the market followed by the herbs flavor.

On the basis of the distribution channel, specialty cheese is segmented such as store-based and non-store based distribution channel. However, the store-based distribution channel is dominating the market based on one-stop shopping experience.

 

Get a Sample Report Now @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/4660

]]>
Specialty Cheese Market Global Research, Size, Share, Gross Margin, Key Players Review and Forecast to 2023 Tue, 11 Dec 2018 13:40:32 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/internet/508183.html http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/internet/508183.html suraj taur suraj taur Market Overview:

Specialty Cheese is a type of cheese in which attention is given to natural flavor and texture. It is a rich source of protein, calcium, and phosphorus. Specialty cheese is derived from various sources of milk such as goat milk, sheep milk, whole cow milk, skimmed cow milk, and buffalo milk. Availability of great range specialty cheese products is gaining popularity among the consumers.

The North American market is expected to witness higher demand for specialty cheese over the forecast period 2017-2023. The U.S. dominates the North American market. Furthermore, increasing applications of specialty cheese in the food industry is boosting the market growth. Moreover, the inclination of the consumers towards including cheese in their fast food and snack products is driving the market of specialty cheese in this region.

High focus on product innovation by various key players is supporting the growth of the specialty cheese market. However, the continuous surge in the price of milk may hamper the market over the review period. Nevertheless, all these factors projected to lead the growth of the North American market at a CAGR of 4.2% during the forecast period 2017-2023.

Major Key Players: This report includes a study of strategies such as mergers, acquisitions, and product launches by the major specialty cheese players. It further includes product portfolios, developments of leading players, which includes

Some of the key players profiled in the Global Specialty Cheese Market are BelGioioso Cheese Inc (U.S.), Bel Brands (U.S.), ORNUA FOODS NORTH AMERICA INC (U.S.), Arla Foods (Denmark), Kanegrade Ltd. (U.K.), Kraft Heinz Ingredients (U.S.), and Saputo Inc. (Canada)

 The specialty cheese market is segmented on the basis of type, source, flavor, distribution channel, and region.

Key Findings: Specialty cheese makers are focusing on collaborative projects for product innovations. Organic specialty cheese is increasingly gaining acceptance among the growing population

Segments: Specialty cheese is segmented on the basis of a type such as fresh, aged fresh, soft white, semi-soft, hard, flavored, and others. Among all, the fresh specialty cheese segment is dominating the market. Owing to the low contamination issues in fresh specialty cheese followed by its rich flavor attribute, it is expected to grow substantially over the forecast period. Moreover, the hard cheese is experiencing a steady growth based on its prolonged shelf life compared to other cheese types.

On the basis of source, the specialty cheese is segmented into goat milk, sheep milk, whole cow milk, skimmed cow milk, and buffalo milk. The whole cow milk segment is dominating the market for the rich taste of cheese sourced from cow milk. However, due to increasing health consciousness among the consumers, skimmed cow milk is expected to surge in the coming years.

Based on the flavor, specialty cheese is segmented such as herbs, spices, fruits, nuts, and others. However, spices flavor is witnessed to be growing in the market followed by the herbs flavor.

On the basis of the distribution channel, specialty cheese is segmented such as store-based and non-store based distribution channel. However, the store-based distribution channel is dominating the market based on one-stop shopping experience.

 

Get a Sample Report Now @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/4660

]]>
Wine Market Size, Share, Trend, Global Analysis, Gross Margin, Key Players Review and Forecast to 2022 Tue, 11 Dec 2018 13:21:19 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/internet/508177.html http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/internet/508177.html suraj taur suraj taur Market Overview:

Wine needs no introduction, being around since 7000 BC suiting palates of consumers. Its market is ever increasing in thick & thins of economies. Although on the surface, Wine doesn’t seem to be undergone much of a transformation; there have been a lot of changes in its process like fermentation and filtration. Among them, Filtration expertise are critically important to achieve clarity and stability of fine Wine. And to attain the Filtration expertise, several technical advancements have been transpired in the field of Wines. Some of the notable innovations include - filter design innovation - Advanced Pleat Technology (APT), Rigid Extrusion Bonded Technology that controls the process parameters like temperature and pressure, and characteristics of the polypropylene resin. And Membrane Filter Technology offering unmatched protection of final membrane filters, as well as exceptionally long service life.

Developing economy and increasing disposable income have a major impact on the wine market. Increased demand for premium alcohol is also driving the market for wine. Availability of various product types in wine supports the growth of wine market. Furthermore, high focus on research and development has led to innovations in wine varieties by experimenting with unique flavors, which has also fueled up the wine share in the global wine market. Innovation in fermentation process and inclusion of various ingredients for wine production has resulted in launch of various wine products. This has encouraged higher sales of wine globally.

Over the last couple of decades, fuelled by the increasing disposable income and improving living standards attributed to the rising GDP, Wine consumption has dramatically increased. Changing lifestyles, increasing purchasing power which leads to change in preferences are some of the factors propelling the market growth. Furthermore, the increased demand for locally produced wines has gone up due to the change in such preferences driving growth of the global Wine Market. Also, there is a change in the traditional form of packaging of wines, manufacturers are investing substantially to bring about better, attractive and innovative packaging solutions that can reflect the exclusivity and luxury nature of the wine using techniques such as foiling, heavy debussing, etc. Attractive packaging is also one of the key factor driving the market growth to an extent.

Latest Industry Updates: January 30, 2018 – Serafino Wines and Vigena Wines (Mclaren Vale wineries – Australia) announced that they have lodged development applications with Onkaparinga Council to expand their businesses. Which apparently was upgrading their bottling plant to increase exports.

January 29, 2018 – Waltz Vineyards Estate & Winery (Northumberland County) announced winning ‘Wine Excellence Award’ - Sponsored by the ‘Pa. Wine Society’ for the consecutive years. The contest features some of the top premium wines from around the state, with the criteria being that they are made from vinifera grapes. Recently, wineries also have been allowed to enter hybrids Chambourcin and Traminette.

January 25, 2018 – Texas Vineyard Market (TVM –Weatherford Wine Maker US) debuted a new wine made with hemp oil. Currently for sale in several liquor stores across north Texas, the wine is attracting attention to the winery. With the negative view from the Drug Enforcement Agency on cannabis plants, TVM had to submit multiple lab tests to show the wine met DEA requirements. And finally the hemp wine received approval from the DEA in Dec. 2017 after over two years of development.

Sep 2017 Minibar Delivery, a premier on-demand alcohol delivery service, has announced its new launch Vineyard Select, a nationwide direct-to-consumer wine shipping service that connects customers across the country with independent vineyards for delivery straight to their door.  

Mar 2017 HSN and Time Inc. has went under partnership to launch exclusive new food & wine product line. This partnership will help in strengthening company’s business segment and will allow the company to come up with new products in upcoming years.

Sep 2016 Treasury Wine Estates has added three-strong wine range for the US, called Blass. The brand has been created by Treasury's Wolf Blass division in the Barossa valley region of Australia that comprises three varietals - a Chardonnay, a Cabernet Sauvignon and a red blend.

Jan 2016 Glazer's, Inc. has merged with Southern Wine & Spirits. This merger will help in improving the company’s business segment and also malt beverage business.

Growth in awareness related to wine products information among consumers through books and social media platforms has supported wine sales to a greater extent globally. Popularity of wine is also supported by wine tourism and special programs focused on the presentation of wine areas and variety wines with the authentic and clear origin.

In the recent years, wine consumption has evolved resulting in more shifts of consumers towards higher-quality wines compared to traditional wines. Wine consumption has witnessed continuous fall in traditional wine-producing countries. This has forced many suppliers to shift to newer ingredients for wine production. Popularity of wines is more among the famous origin types and high priced quality wines which has posed a threat to consumption of domestic cheaper wines. Domestic wines production volume is comparatively higher whose demand is highly affected with shift of consumers to premium wines.

Top Key Players Analysis: Market players in Wine Market are emphasizing in the merger & acquisition activities in order to upsurge the product portfolio of the company. Also, the manufacturers are also investing in the wine processing plant to increase the product portfolio.

The strategic sales plan of wine manufacturers includes use of online channels for marketing. For that, key manufacturers are entering into collaboration with the online channels in order to reach maximum customers and also to upsurge the brand value of the product. Key players in the wine market, is inclined to introduce new products in the market or to extend the product line of renowned product. Also, the company promotes their new products on social media in order to reach many customers. This promotional strategy aids to retain the existing the customers and also to acquire new customers. Also, the key manufacturers are focusing in the packaging of the wine. Today packaging is not only used to increase the shelf life of the product but also it aids to upsurge the brand value of the product.

The key players profiled in wines are E. & J. Gallo Winery (U.S.), Shanghai Torres Wine Trading Co. Ltd. (China), Treasury Wine Estates (Australia), Accolade Wines (U.K), Constellation Brands (U.K), Vina Concha y Toro (Chile), and Distell Group Limited (South Africa)

Regional Analysis: The global wine market is segmented into North America, Europe, Asia Pacific and Rest of the World. Among the entire region, Europe is estimated to account for the major market proportion in the year of 2017. The region is estimated to retain its dominance throughout the forecast period of 2017-2022. U.K and Germany are the major consuming countries of wine in Europe. Presence of key manufacturers in the European countries is considered to be one of the significant reasons for the rising growth of wine. Also, key manufacturers are focusing in the new product development which in turn escalates the sales of wine in Europe. However, Asia Pacific region is expected to expand at a high growth rate during the forecast period of 2017-2022. China and India are collectively accounting for the 50% of the overall Asia Pacific market. The growth of the Asia Pacific region is anticipated to be driven by the increasing youth population coupled with the increasing disposable income of the consumers.

 

Receive a Sample Copy @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/1655

]]>
Buy Insta Likes - Don’t Miss The Opportunity Tue, 11 Dec 2018 13:11:25 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/508174.html http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/508174.html moizusks moizusks Instagram might possibly are for a variety of organizations than other folks. It has significantly greater than 800 million frequent consumers, also is going to be continued to rise. And, because it really is often a portion of face-book, you have an understanding of that there was tremendous stress in order for this to triumph. Nonetheless, does Instagram do the job together with the sector? Instagram can also be an exceptionally visual societal advertising and marketing and advertising technique. If you ever must be a supplier, then you definitely can spot a wide selection of pictures that should assistance communicate your value and brand proposal. But after you will be in a position genuinely showoff in the occasion that you have got physical solutions and solutions as well as a strong Instagram promoting and advertising strategy will surely assist boost earnings and earnings.

Promoting and Advertising about Instagram

Exactly as any social networking, wonderful consequences originate out of upping your subsequent a steady basis. The folks who neighborhood in conjunction with your articles as well as new, the significantly more high-priced your potential market for each single article. Instagram in addition to Instagram adverts provide you with each of the opportunity to make contact with the men and girls inside your specialty at an enjoyable, visible fashion. It actually is basic to use no matter whether you own a smartphone. Have a photograph, add it, and also your own followers will possibly visit it as well as be within a position to socialize with this.

Provide a Call-to-Action

Probably the most essential error created with entrepreneurs could be by posting matters on line devoid of a phone to actions. Establish an intention for every single article and apply the intention to set up your phone into actions, just like “enroll now" or even “get at this time."

Utilize the Analytics

The material online Instagram make it probable for the personal business to learn how nicely you are a variety of efforts will function out. It is mandatory that you simply convert into your personal modest organization account to acquire into these a variety of tools. The different tools can then help you to experience an comprehension in the way your guests certainly are engaging with each other along with your content material, so which indicates that you just may well become much better effects.

Cross- Instagram auto likes

Maybe not everyone utilizes Instagram, therefore capitalize on just about each article using a cross post on face-book, Twitter, Tumbler, P-interested... Do not neglect to likewise invite folks to accompany with you about Instagram. Yes they truly are 100 % entirely cost-free and there is not any grab! For roughly 30-60 minutes of one's power, you will either finish a questionnaire (whether our system finds you qualify) or finish 3 societal activities, like us Facebook and even Google Factory us. In substitution for aiding persons we will provide you with complimentary Instagram followers & enjoys!


Appears to be a fair commerce, does it not? The moment you activate your master strategy, you're going to acquire your guaranteed followers likes in just a few minutes. After 2-4 hours, then you're advised to comeback and trigger the master strategy again to get longer followers & enjoys in your very own Instagram web page! Click here instagram auto likes cheap to find out a great deal more about Buy insta likes.

]]>
Xiamen Airlines apre la tratta diretta Parigi - Fuzhou Tue, 11 Dec 2018 13:05:16 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/508240.html http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/508240.html Pr NewsWire Aziende Pr NewsWire Aziende
 

View in Browser

 

News From Xiamen Airlines

Transmitted by PR Newswire for Journalists on December 11, 2018 01:00 PM CET
 

Xiamen Airlines apre la tratta diretta Parigi - Fuzhou

 
 

PARIGI, 11 dicembre 2018 /PRNewswire/ -- Xiamen Airlines, votata come la "Miglior Compagnia Aerea" Cinese per via degli straordinari servizi offerti per 6 anni consecutivi dal 2012, lancia ufficialmente la nuova tratta diretta tra Parigi e Fuzhou l'11 Dicembre 2018. L'apertura della tratta offrirà un'esperienza unica per i passeggeri.

3 voli a settimana - Durata del volo: 13 ore e 25 minuti
La tratta Parigi - Fuzhou offre 3 voli a settimana (MF825 & MF826) ogni Martedì, Giovedì e Domenica, collegando le due città in sole 13 ore e 25 minuti. Parte da Parigi alle 13:30 (GMT+8) con arrivo a Fuzhou attorno alle 7.30 del mattino successivo. Il volo di ritorno parte alle 00:30 dal Changle International Airport (FOC) di Fuzhou, con atterraggio a Parigi alle 06:55.

Xiamen Airlines estende l'operatività a 9 città metropolitane Europee, tra le quali Londra, Atene, Praga, Madrid e Barcellona, grazie ad alleanze con Air France, Czech Airlines ecc. I passeggeri in Europa possono adesso viaggiare nelle principali destinazioni Cinesi e del Sud Est asiatico con i servizi di transito diretto della Xiamen Airlines.

L'esperienza del Boeing 787 Dreamliner e della cucina classica cinese-occidentale.
La tratta è operata da Boeing 787 Dreamliner. I passeggeri possono godere di più spazio per le gambe, finestrini più larghi e luci LED dinamica che diminuiscono il jet lag. I sedili della business class e prima classe sono reclinabili a 180 gradi, per un miglior riposo durante i tragitti lunghi. Inoltre, l'esperienza è arricchita da Wi-Fi durante il volo, sistema di entertainment, shopping duty-free, e premi per i soci.

Il pasto a bordo include influenze culturali da Parigi e Fuzhou.

L'opzione occidentale "Love of Paris" è stata pensata da Angelo Faoro Marino, executive chef di Wyndham Destinations. L'antipasto è mousse di foie gras cotto sotto vuoto. Il piatto principale è filetto di agnello Australiano cucinato alla "Chevalier", un Bordeaux Chateau Beychevelle e la tipica soupe à l'oignon. Il dessert è una torta al cioccolato fondente accompagnato da un vino Chateau Soutard.

L'opzione Cinese "Charm of Rong-City (Fuzhou)" si ispira alla cucina locale, il culto del tè e i punti panoramici della città. L'antipasto è carne marinata con il tè accompagnata da una zuppa di costoletta, anch'essa aromatizzata al tè. Il piatto principale è una spigola con peperoncino a pezzi e costolette Da-Hong-Pao aromatizzate al tè. Il dolce è un dessert al tè Jasmine. Ogni boccone porta i passeggeri tra la storia e le leggende di Fuzhou, passionale o gentile, vivace o tranquilla.

Xiamen Airlines Accelera la Globalizzazione
La Xiamen Airlines è la prima compagnia aerea moderna in Cina. Fondata nel 1984 con un prestito di 5000RMB, è diventata la quinta più grande compagnia aerea dopo 34 anni di crescita costante, ed è l'unica compagnia aerea che ha generato profitto per 31 anni consecutivi. È spesso citata come "l'emblema dell'aviazione civile Cinese".

Negli anni, Xiamen Airlines ha investito molto in sicurezza e qualità del servizio. Votata come "Miglior Compagnia Aerea" per 6 anni di fila dai passeggeri cinesi, Xiamen Airlines ha vinto il premio "China Quality" a Marzo 2016, la prima nell'industria dei servizi, e l'unica compagnia aerea ad aver vinto il premio.

Dal 2015, Xiamen Airlines ha lanciato nuove tratte intercontinentali che connettono l'Europa, il Nord America e l'Oceania. Da Xiamen e Fuzhou, i passeggeri possono raggiungere facilmente le maggiori destinazioni in Cina, Hong Kong, Taiwan, Macau e il Sud Est Asiatico.

Contatto: marketing@clubonemedia.com

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/795662/Xiamen_Airlines_2.jpg

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/795661/Xiamen_Airlines_1.jpg

 

Xiamen_Airlines_1


 
View in Browser
 
                                                           
]]>
Food Color Ingredients Market Research Report by Size, Share, Trend, Global Analysis and Key Players Review Forecast to 2027 Tue, 11 Dec 2018 13:04:04 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/internet/508172.html http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/internet/508172.html suraj taur suraj taur Food Color Ingredients Market Overview:

The shift in the trend toward organic foods with natural color ingredients and the food trends that highlight bright natural color are some key drivers of growth for the global market. The food & beverage industry has been growing exponentially due to the advancements in food, ongoing development of new food trends and the rapidly growing population of which, a majority live in urban areas. With rapid urbanization, consumer preferences have shifted toward convenient food that is easily available and quicky to prepare or ready to eat. Inadvertently, these food products and beverages are mass produced and use Food Color Ingredients to maintain consistency in the product. In some developed countries, companies are using naturally sourced Food Color Ingredients in innovative products to attract consumers.

Consumers have increasingly been displaying a preference for healthy food products and often prefer products that contain natural Food Color Ingredients. The trend has been supported and bolstered by various social media accounts dedicated to developing food content. These accounts promote the use of natural vegetables and fruit for color in various recipes such as the use of dragon fruit powder for a vibrant pink color in pasta. Such innovative uses of natural color are expected to offer opportunities for market expansion.

Bad press associated with synthetic Food Color Ingredients are expected to hamper the growth of the market, however, for the mass production of beverages and food products, Food Color Ingredients must be used to maintain consistency, and as such, the growth of the industry is expected to remain steady.

Latest Industry News:

Givaudan, a global flavors & fragrance company, has acquired 40.5% stake in Naturex and has revealed plans to tender an offer for all remaining outstanding shares of Naturex.

LycoRed has appointed Etgar Levy Nissenbaum as the new senior vice president of global research and development.

Top Key Players Analysis:

The key players profiled in Global Food Color Ingredients Market report include- Sethness Products, GNT Group, Roha Dyechem, Sensient Technologies Corporation, San-Ei Gen F.F.I. Inc, DD Williamson, Chr. Hansen, Wild, DSM, Naturex, Fiorio Colori, and LycoRed

Market Segmentation:

The global Food Color Ingredients Market has been segmented on the basis of origin, source, form, application, and region. By origin, the market has been segmented into plant, animal, and minerals & petrochemicals. By source, the market has been segmented into floral extracts, fruits, vegetables, plant leaf extracts & phytoplankton, wood extracts, animal sources, mineral sources & petrochemical sources. By form, the market has been segmented into liquid, powder, gels, and pastes. By application, the market has been segmented into confectionery, bakery products, sauces & seasonings, meat & fish products, dairy products and pharmaceuticals.

Regional Analysis: North America and Europe both have significant shares of the global market as well as a similar consumption and growth pattern. The food & beverage industry in these regions is well developed and constantly evolving to reflect current consumer preferences. The trend for "unicorn," "mermaid" and "rainbow" themed food items has been going strong in these regions and encouraging growth for the Food Color Ingredients ingredient market.

Meanwhile, the Asia-Pacific is expected to witness considerable growth during the forecast period due to the rapid urbanization in the region which has prompted the higher production of convenient food products. The trend for healthy eating and preference for naturally colored food items is expected to propel growth for the region in the coming years.

 

Get a Sample Report @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/1523

]]>
Global Chocolate And Confectionery Processing Equipment Market : Analysis and Opportunity Assessment till 2024 Tue, 11 Dec 2018 12:29:33 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/508167.html http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/508167.html Sandhya Nair Sandhya Nair Bharat Book Bureau Provides the Trending Market Report on " Chocolate And Confectionery Processing Equipment Market By Type (Depositors, Formers, Coating And Spraying Systems, Mixers, And Coolers), By Application (Soft Confectionery, Hard Candies, Chewing Gums, And Gummies & Jellies), And Geography - Global Forecast To 2024 "under Food and Beverage Category. The report offers a collection of superior market research, market analysis, competitive intelligence and market reports.

Chocolate and Confectionery Equipment Market (Depositor, Formers, Coating and Spraying Systems, Mixer, And Cooler), Application (Soft Confectionery, Hard Candies, Chewing Gums, and Gummies and Jellies), and Geography - Global Forecast to 2024

CAGR of 8.0% from 2018 to reach $ 6,971.8 million by 2024 The global chocolate and confectionery processing equipment market is expected to grow at CAGR.

The factors such as increasing consumer demand for confectionery items, growth in the retail industry, technological advancements, and growing focus on the food and safety of the confectionery products. However, the high cost of equipment hinders the growth of this market to some extent. In addition, lack of trained labor in many parts of the globe poses a great challenge to the global chocolate processing equipment manufacturers.

Deposited with the global chocolate and confectionery processing equipment market in 2017, mainly due to significant development in the depositing technology to meet increasing market demand for high-quality and innovative products and increased demand for confectionery products from developing markets.

Soft confectionery segment chocolate and confectionery processing equipment market, as it is one of the most consumed confectionery products increase in awareness regarding the health benefits of chocolate; and functional dark and sugar-free chocolates.

An in-depth analysis of the geographical framework of the industry provides detailed qualitative and quantitative insights about the five major geographies (North America, Europe, Asia-Pacific, Latin America, and Middle East & Africa) each region. Asia-Pacific commanded the largest share of the global chocolate and confectionery processing equipment market, followed by Europe and North America. Chocolate and confectionery products in India, China, Indonesia and Thailand; higher population base; and increasing expenditure on convenience and ready-to-eat products.

Request a free sample copy of Chocolate and Confectionery Equipment Market Report @ https://www.bharatbook.com/marketreports/Sample/Reports/1300222

The key players operating in the global chocolate and confectionery processing equipment market are Buhler AG (Switzerland), GEA Group Aktiengesellschaft (Germany), John Bean Technologies Corporation (US), Heat and Control Inc. (US), Alfa Laval AB (Sweden) , Robert Bosch Packaging Technology GmbH (Germany), Aasted APS (Denmark), Baker Perkins Limited (UK), Tomric Systems, Inc. (US), Caotech BV (The Netherlands), Sollich KG (Germany), Apex Machinery & Equipment Co ., Ltd. (China), Royal Duyvis Wiener BV (The Netherlands), Tecno 3 SRL (Italy), and BCH Limited (UK), among others.

Scope of the Report:

Market by Types:

Depositors

formers

Coating and Spraying Systems

Mixer

Cooler

Others

Market by Application:

Soft Confectionery

Hard Candies

Chewing Gums

Gummies and Jellies

Others

Market by Geography:

North America

US

Canada

europe

germany

france

italy

UK

spain

The Netherlands

RoE

Asia-Pacific (APAC):

china

japan

India

Australia

RoAPAC

Rest of World

Latin America

brazil

mexico

Argentine

RoLATAM

Middle East and Africa

Browse our full report with Table of Contents: https://www.bharatbook.com/marketreports/chocolate-and-confectionery-processing-equipment-market-by-type-depositors-formers-coating-and-spraying-systems-mixer -an / 1300222

About Bharat Book Bureau:

Bharat Book is Your One-Stop-Shop with an exhaustive coverage of 4,80,000 reports and insights that includes latest Market Study, Market Trends & Analysis, Customized Intelligence Forecasts, Newsletters and Online Databases. A further segmentation of 100+ sub sectors.

Contact us at:

Bharat Book Bureau

Tel: +91 22 27810772/27810773

Email: poonam@bharatbook.com

Website: www.bharatbook.com

Follow us on: Twitter, Facebook, Linked In, Google Plus


]]>
Le inferriate blindate fanno risparmiare… sull’assicurazione! Tue, 11 Dec 2018 12:26:30 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/508166.html http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/508166.html switchup switchup La presenza di inferriate blindate ha un impatto sul costo delle polizze assicurative per la casa. Ma devono rispettare determinate caratteristiche.

 

Tutti sanno che, in una casa, la presenza di inferriate blindate è sinonimo di sicurezza. Ma quello che molti non sanno è che sono anche sinonimo di risparmio. Infatti, un buon modello di grata, così come le porte blindate e le finestre sfondamento, dà diritto ad una decurtazione. Vediamo di cosa si tratta.

 

La sicurezza fa calare i costi

Ogni contratto e ogni polizza hanno caratteristiche e requisiti diversi, ma l’idea di fondo è sempre la stessa: più la casa è sicura, minore sarà il costo della polizza.

Nel caso delle inferriate blindate, garantire la sicurezza significa rispettare alcuni elementi fondamentali, quali:

·         Essere realizzate con materiali resistenti e di qualità, come l’acciaio a sezione piena

·         Avere uno spessore di almeno 15 cm

Solo in alcuni casi sono ammesse le barre cave con cavi d’acciaio all’interno.

 

Attenzione anche alle condizioni di montaggio

In molti contratti assicurativi sono citate anche le condizioni di montaggio, sempre con la finalità di assicurarsi che l’abitazione sia effettivamente resa più sicura dalle inferriate. Come abbiamo detto, i contratti sono tutti diversi tra loro, quindi è importante leggere bene i requisiti tecnici e, una volta capite tutte le caratteristiche, trovare il modello adatto.

 

]]>